Il cucciolo di Basset Hound fa una scenata drammatica rifiutandosi di recuperare la sua palla
Questo Basset Hound non voleva prendere la sua palla e ha messo su una scenata davvero drammatica
Ciò che ha fatto questo cucciolo di Basset Hound è divertentissimo: ha messo su una scenata alquanto drammatica perché non voleva recuperare la sua palla. Meriterebbe un Oscar per la grande interpretazione.
Si chiama Norman il protagonista di questo video ed è un Basset Hound molto pigro: spesso fa una scenata drammatica per motivi futili. Questa volta, però, il suo proprietario lo ha ripreso per far vedere a tutti che il suo amico sa mentire benissimo!
Come si vede dal filmato, il cane non riusciva a recuperare la sua palla preferita e quindi ha deciso di farsi aiutare. Il problema è che poteva benissimo prendere il suo gioco da solo, perché non era incastrato.
Il suo umano ormai sa benissimo che il suo migliore amico recita spesso, perciò non lo aiuta sempre. Questa volta Norman era disperato per la sua pallina. Non riusciva proprio a prenderla, così si è messo davanti al posto in cui si era “bloccata” ed ha iniziato ad abbaiare.
Il Basset Hound ha messo su una scenata davvero drammatica! Dopo qualche ora è tornato in quel posto e ha ricominciato ad abbaiare perché il suo umano ha scelto di non aiutarlo. Ma non è finita qui.
Giorni dopo, la sua palla era ancora lì, ferma nello stesso luogo. E indovinate un po’? Norman ha ripreso ad abbaiare come i giorni precedenti. Beh, l’unica cosa certa è che non voleva assolutamente prenderla da solo.
Per giorni il cagnolino ha cercato di costringere il suo proprietario a prendere la pallina al posto suo, ma purtroppo non è riuscito a convincerlo. L’uomo ormai lo conosce alla perfezione e sa quando sta mettendo su una scenata drammatica e quando ha bisogno realmente di aiuto. Il Basset Hound è un attore nato e ha fatto innamorare tutti quanti con la sua interpretazione da Oscar!