Il cucciolo di Barboncino non vuole camminare e la sua trovata diventa virale (video)
Il cucciolo di Barboncino è stanco e non vuole più camminare: la sua geniale trovata fa il giro del web (video)
Il video di oggi mostra la simpatica e geniale trovata di un cucciolo di Barboncino che non vuole più camminare. Siamo di fronte ad uno dei filmati a tema amici a quattro zampe più virali delle ultime ore.
Se la vostra giornata non è iniziata nel migliore dei modi, allora oggi possiamo fare al caso vostro. Possiamo aiutarvi a ritrovare il sorriso e lo facciamo come sempre grazie ai nostri amici a quattro zampe.
Perché un cane sa sempre come farci tornare il buonumore. Ogni proprietario di cani conosce bene la sensazione di tornare a casa stanco e nervoso e di trovare nel proprio amico a quattro zampe l’unico motivo per sorridere.
Ormai i cani riescono ad avere tutte queste proprietà benefiche anche a distanza, ovvero anche nei confronti di chi un cane non ce l’ha.
Ci riescono grazie ai video divertenti che diventano virali nel web, filmati che noi vi mostriamo ogni giorno. Come ad esempio il video di un Pastore Australiano che imita alla perfezione un’ambulanza.
Oggi invece ci pensa il video di un cucciolo di Barboncino che non vuole più camminare a farvi ritrovare il sorriso. Anche perché la sua trovata è davvero unica e geniale!
Il filmato è stato girato da qualcuno che ha trovato la scena molto divertente. I protagonisti del video sono un cagnolino nero e un cucciolo di Barboncino.
Il cagnolino nero cammina davanti e il suo collare è attaccato al suo guinzaglio. Dall’altro lato del guinzaglio non c’è però la mano del suo proprietario, c’è un altro amico a quattro zampe.
Il cucciolo di Barboncino, evidentemente stanco di camminare, si lascia trascinare dal suo amico a quattro zampe.
Accanto a loro cammina il loro proprietario, consapevole di aver avuto un’idea davvero geniale.
In effetti il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Non trovate anche voi che siano buffissimi?