Il cucciolo di barboncino Hani chiede il permesso per andare a giocare (VIDEO)
Il simpatico barboncino Hani è diventato virale sul web grazie ad un filmato che lo inquadra mentre chiede permesso alla proprietaria per andare a giocare
I cani sono esseri straordinari e capaci di lasciare chiunque a bocca aperta ogni volta. Quello che riesce a colpire di più è l’educazione che hanno alcuni di loro, tra i quali rientra anche il tenero Hani.
Il piccolo barboncino, che vive in Cina con la sua proprietaria, la signora Xiang. Di recente, il cucciolo ha dato spettacolo grazie alla sua intelligenza.
Nel video che segue, il quale è diventato virale in pochissimi minuti, si vede un altro cagnolino presentarsi al negozio dove lavora la donna.
https://youtu.be/X-wAMnU81nk
Il motivo della sua visita è quello di invitare Hani ad andare a giocare con lui. Quest’ultimo, però, sembra esitare alla richiesta e rimane fermo al suo posto.
Il simpatico ospite non si arrende e continua a chiamare il cucciolo. Ad un certo punto, poi, si riesce a capire cosa gli impedisce di andare a giocare.
Hani è molto educato e quindi, secondo gli insegnamenti della proprietaria, non può di certo uscire fuori senza prima chiedere permesso.
D’altronde il cagnolino, essendo attaccato al guinzaglio, deve per forza attendere la conferma di Xiang.
Lo sguardo del cucciolo mentre fa la dolce richiesta è troppo tenero, quindi la donna accetta e lo lascia andare fuori per giocare con il suo amico.
Si tratta di una scena che ricorda molto la nostra infanzia, quando passavano i nostri amici a chiamarci per uscire e noi chiedevamo l’autorizzazione ai genitori.
Sui social network, il tenero momento ha conquistato i cuori di tutti gli utenti e fatto il giro in pochissimo tempo.
Inoltre, la proprietaria del cagnolino ci fa capire quanto sia importante educare al meglio il proprio cane.
Questo non può che migliorare il rapporto con il cucciolo e permette di poterlo lasciare libero in qualsiasi parte e con assoluta tranquillità, visto che lui saprà già come bisogna comportarsi.