Il cucciolo di Alaskan Malamute scarta i suoi regali di compleanno (VIDEO)
Il video del cucciolo di Alaskan Malamute scarta i suoi regali di compleanno ed è felicissimo
Un concentrato di tenerezza: ecco il video del cucciolo di Alaskan Malamute che scarta i suoi regali di compleanno ed è felicissimo! I nostri amici a quattro zampe sono sempre alla ricerca di attenzioni e quando gli facciamo dei regali non solo lo capiscono, ma ne sono anche entusiasti. Sono talmente contenti che quasi si sentiamo in colpa quando non abbiamo niente per loro.
Il video che vi presentiamo oggi è davvero carino e ci mostra la festicciola di compleanno di un tenerissimo Alaskan Malamute. Niente torte e dolcetti per lui, ma fantastica caccia al tesoro a base di regali.
Cucciolo di Alaskan Malamute scarta i suoi regali di compleanno
Il protagonista del video di oggi si chiama Tonka ed è un tenero cucciolo di Alaskan Malamute che vive negli Stati Uniti insieme alla sua famiglia. Tonka ha fatto il compleanno e i suoi genitori umani lo vogliono festeggiare in modo speciale!
Hanno organizzato per lui una fantastica caccia al tesoro in giardino. Mentre lui passeggia tra gli alberi trova pacchetti da scartare e, da bravo cagnolino di casa, li apre tutti in poche mosse e con la giusta delicatezza.
Questo cagnolino è felice nella sua nuova casa e ci sembra di capire che è molto contento di aver fatto il compleanno, per lui si può festeggiare anche tutti i giorni!
Il cucciolo ha ricevuto dei peluche tenerissimi e perfetti per giocare, ma si vedono tante altre bustine sparse nel giardino, ci saranno sicuramente tante altre cose. Tonka annusa le bustine con molta attenzione, è molto probabile che all’interno ci sia qualche croccantino, giusto per attirare la sua attenzione!
Voi che ne pensate? Avete mai festeggiato il compleanno dei vostri amici a quattro zampe? Che regali avete scelto?
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo che prova per la prima volta il Puppaccino, il cappuccino per cani di Starbucks.