Il cucciolo di Alano non vuole assolutamente alzarsi con la sveglia delle 3 del mattino (video)
Quando la sveglia suona alle 3 del mattino, il cucciolo di Alano non ha nessuna intenzione di alzarsi (video)
Amanti dei cani accorrete, perché oggi iniziamo la giornata con il divertente video di un cucciolo di Alano che proprio non ne vuole sapere di alzarsi di fronte alla sveglia alle 3 del mattino.
Si sa, quando si tratta di alzarsi e di sveglie ad ognuno di noi viene qualche brivido. Tutti amano dormire e tutti odiano il suono della sveglia.
Come noi, anche ai nostri amici a quattro zampe piace dormire. Certo, ci sono cani più attivi e cani più pigri, ma non possiamo negare che a tutti i nostri amici a quattro zampe piacciono i letti, le coperte e i lunghi sonni.
Proprio come al cucciolo di Alano protagonista del video di oggi che ha una reazione tutta da ridere di fronte al suono della sveglia.
Il piccoletto si chiama Thor ed è il cane di Ray Prevo. Ray possiede una fabbrica di bagel a Birmingham (UK) e tutte le mattine la sua sveglia suona alle 3.30.
Ovviamente anche il suo amico a quattro zampe deve svegliarsi a quell’ora. Certo, Thor poi potrà rimettersi a dormire, ma la sua prima passeggiata dovrà farla proprio alle 3 del mattino.
Ecco che quindi quando suona la sveglia il cucciolo di Alano non sembra proprio felicissimo. Anche per lui è troppo presto e non ha nessuna intenzione di alzarsi.
Secondo voi quale sarà la reazione del cane di fronte al suono della sveglia? Noi non vogliamo anticiparvi niente, ma possiamo dirvi che il video che trovate alla fine dell’articolo è uno dei più virali del mondo di Internet.
Pensate che il filmato è stato pubblicato nel 2012 e oggi, a distanza di 8 anni, possiamo ancora trovarlo sui Social Network.
Non è certo un caso se ha totalizzato più di 21 milioni di visualizzazioni. Non trovate che sia simpaticissimo?
Se non vi stancate mai di video divertenti sui cani, date un’occhiata al video del Golden Retriever che prende il cibo da asporto al posto del proprietario.