Il cucciolo di Alano insegna a consegnare i giornali ai suoi amici, il video è favoloso
Dopo anni di onorata carriera da "solista", ora il cucciolo di Alano deve insegnare il mestiere ai suoi amici; il video è virale
Diamo vita ad un contesto. Siete a casa, è appena arrivato il vostro giornale preferito ma a consegnarlo non è il postino, bensì un cane. Sembra incredibile, vero? Beh, sappiate che è tutta realtà e se avete dei dubbi, dovete sapere che il cucciolo di Alano protagonista di questo video ha trovato degli aiutanti per consegnare i giornali!
Ve lo abbiamo già presentato una volta, ma per chi se lo fosse perso niente paura, rimediamo all’istante. Il suo nome è Mikey e, come avrete intuito, il suo punto forte è appunto essere in grado di consegnare i giornali a tutto il vicinato; le copie in questione sono del giornale “Tampa Bay Times”. Mikey, da quando l’abbiamo lasciato l’ultima volta, è migliorato tantissimo, tanto da diventare anche “istruttore” per i suoi amici.
Come se la sono cavata? Vediamolo attraverso il video qui di seguito. Come possiamo ben notare, i giovani apprendisti sono davvero molti. La prima lezione, nonché la più importante riguarda il saper portare con la bocca il giornale. Dopo una rapida dimostrazione da parte di Mikey, inizia la sua amica Eva. Il suo tentativo, però, non va a buon fine dato che con i denti rompe involontariamente l’imballaggio.
È tutta questione di pratica però. Poco dopo, infatti, la cucciola fa un altro tentativo e stavolta riesce ad afferrare il giornale alla perfezione. Anche se manca la parte della consegna, possiamo dire che Eva si trova già sulla buona strada, anzi, sarebbe meglio dire a metà dell’opera!
E gli altri? Avranno preso appunti dall’Alano e dai suoi insegnamenti? Ancora non lo sappiamo, ma siamo curiosi e non vediamo l’ora di scoprirlo. Nell’attesa, intanto, vi lasciamo alla visione di questo splendido e adorabile filmato.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Husky vede per la prima volta le bolle di sapone, la sua reazione in video è stupenda