Il cucciolo dal sorriso stampato trova finalmente casa

I cani a volte possiedono delle peculiarità così speciale che risulta difficile restare impassibili dinnanzi ad esse. Questi particolari possono essere di tipo caratteriale o fisico, a seconda dei casi.

layla-cucciola

Spesso, ma non sempre, sono proprio questi particolari a rendere unici i nostri cani, differenti da tutti gli altri. Layla è una di questi, una cagnolina dal sorriso coinvolgente e contagioso stampato in viso.

Circa un anno fa dei volontari del Beaumont Animal Care, dell’omonima città in Texas, trovarono Layla sperduta per un bosco. Ovviamente, per evitare qualsiasi tipo di pericolo, la portarono in salvo all’interno del rifugio.

layla-cane

Nella struttura la cagnolina, che doveva avere qualche settimana di vita all’incirca, incantò tutti i membri dello staff a causa della conformazione del suo viso. Layla sembrava sorridere in ogni momento e questo la rendeva estremamente simpatica.

layla-famiglia

Quando fu reso noto, tramite i canali social del rifugio texano, che si prendevano in considerazione le richieste d’adozione per la cagnolina, i messaggi arrivarono a valanga, intasando le pagine del rifugio.

layla-giochi

In molti volevano offrire il proprio amore e la propria casa a quel cane dal sorriso stampato; alla fine però la spuntarono una donna, Nicole Toney e suo marito, entrambi entusiasti di poter abbracciare Layla.

D’altronde la famiglia non era nuova ad adozioni animali; in casa, quando si presentò la nuova arrivata, abitavano già un gatto, altri 3 cani e 2 uccellini. Layla non ci mise molto ad integrarsi alla perfezione nella nuova casa.

layla-amici

Anche gli altri cani si mostrarono fin da subito disponibili nel stringere amicizia. Ad oggi la famiglia è assolutamente coesa, unita dal rispetto e dall’amore reciproco, tutti valori che stanno facendo di Layla una cagnolina stupenda.

layla-sorriso

I cani hanno anche una pagina Instagram dove la proprietaria, Nicole, pubblica foto delle loro meravigliose giornate. Sono uno spettacolo per gli occhi, specialmente quel sorriso, che ha fatto innamorare migliaia e migliaia di persone.

Articoli correlati