Il cucciolo Cockapoo adora trasportare la sua cuccia in giro per casa, il video
Al cucciolo Cockapoo piace trasportare cose di vario genere in giro per casa, il video delle sue "bravate" è fantastico
Avere delle abitudini è assolutamente normale, così come rispettarle e cercare di non farle pesare ad altri. Tuttavia questo non è un messaggio che il cucciolo Cockapoo coinvolto nel video odierno riesce a capire tanto facilmente. La sua famiglia cerca di porsi delle domande a riguardo e darsi, allo stesso tempo, delle risposte; osservando ciò che fa il cucciolo, dobbiamo ammettere che è davvero difficile trovare le giuste risposte…
Toby ha 5 anni e, fin da quando aveva pochissimi mesi (tempo in cui il video fu realizzato), adora prendere i più svariati oggetti e trasportarli in giro per casa. È un qualcosa di interiore, insito nella sua natura, altrimenti nessuno riuscirebbe a spiegarselo. Facciamo un esempio teorico: siete in lavanderia, state stendendo i panni e le lenzuola appena uscite dalla lavatrice; di fianco a voi c’è Toby ma voi non ve ne accorgete.
Il cucciolo Cockapoo, usando la solita astuzia canina, prende silenziosamente una maglietta e la porta via. Voi, dopo qualche minuto, vi accorgete della mancanza, sapete immediatamente a chi rivolgervi. Ecco, a quel punto la maglietta potrebbe trovarsi in qualsiasi posto della casa, dal giardino alla cantina, dal balcone allo sgabuzzino. Toby è fatto così e mai nessuno potrà cambiarlo.
La proprietaria, Emma Buckle, registrò, quando Toby era solamente un cucciolo di 11 mesi, un video che lo vede protagonista e che oggi mostriamo a voi. Il video ci fa capire in che modo agisca il cane, anche quando le cose non proseguono per il verso giusto. Nel filmato appare chiaro come l’amico a 4 zampe abbia delle difficoltà nel trasportare la sua cuccia ma, dopo qualche tentativo andato a vuoto, riesce nell’impresa.
In molti lo pensano e in molti hanno ragione, il nostro Cockapoo è dotato di una grandissima determinazione. Vi lasciamo con queste parole di Emma che per noi significano tanto: “Toby è una creatura adorabile, in famiglia tutti lo amiamo e, paradossalmente, questa sua peculiarità rappresenta per noi un divertimento che spezza la monotonia del quotidiano”.
LEGGI ANCHE: Il piccolo cucciolo Pastore Australiano viene inseguito da un pappagallo nel video