Il cucciolo Cockapoo supera la bottle cap challenge, il video è incredibile
Una sfida divenuta virale sul web viene affrontata con successo anche da questo cucciolo Cockapoo, il video è irresistibile
Globalmente riconosciuta come “bottle cap challenge”, divenuta virale in pochissimo tempo e sulla maggior parte delle piattaforme social. Affrontata da chiunque, dalle celebrità agli sportivi, dalle più comuni persone fino, addirittura, ad arrivare ai cani. Esatto, come ci insegna il video di questo cucciolo Cockapoo che, con maestria e assoluta fermezza riesce nell’impresa tanto acclamata.
Fermiamoci un secondo e facciamo chiarezza su un aspetto più che fondamentale: di cosa stiamo parlando? in che cosa consiste la bottle cap challenge? Per chi non fosse a conoscenza di questo fenomeno globale, si tratta di una sfida nella quale l’obbiettivo è quello di far cadere il tappo di una bottiglia. Maggiore è la spettacolarità dell’azione, più acquisisce fama l’esecuzione.
Infatti se ci soffermiamo sul nome del fenomeno, notiamo che tradotta significa “sfida del tappo da bottiglia”. Detto ciò, concentriamoci sulla magnifica realizzazione del cucciolo Cockapoo di nome Percy. Nel video il cagnolino è di spalle alla bottiglietta di plastica e al suo fianco c’è la proprietaria Sarah. Quest’ultima incoraggia il cucciolo ad indietreggiare e a colpire nel punto giusto il suo obbiettivo.
Sono indicazioni d’oro per Percy che, con una calma degna dei grandi campioni, tocca con la zampetta posteriore il tappo della bottiglia, facendolo cadere; missione compiuta! Il cagnolino entra nell’olimpo di chi ha affrontato con successo questa specie di competizione mondiale.
Il web ha acclamato Percy e il cucciolo non ha deluso i suoi seguaci. Una prova assolutamente entusiasmante che certifica ancora una volta le incredibili qualità dei nostri amici a 4 zampe. Senza ombra di dubbio si tratta del video più singolare che vedrete oggi, mettiamo la mano sul fuoco.
LEGGI ANCHE: La cucciola Beagle canta sulle note di un pianoforte, il video è incantevole