Il cucciolo Chihuahua e l’Alano più anziano del mondo sono migliori amici, nel video il loro stupendo legame
Il legame che unisce questo cucciolo di Chihuahua ad un Alano definito dal web il più anziano al mondo è qualcosa di straordinario, così come il video che li ritrae
“Amicizia” è di per sé una parola come tante altre, ma cela al suo interno una quantità tale di significati che sarebbe impossibile elencarli. Ecco, è proprio così che vi introduciamo al video di oggi, che vede come protagonisti un cucciolo Chihuahua ed un Alano.
Di solito vi presentiamo filmati dove i nostri amici a quattro zampe fanno amicizia con animali di tutt’altra specie. Quello di oggi, invece, è un legame all’apparenza “scontato” per qualcuno, ma che in realtà ha molto da raccontare.
Andiamo con ordine. Siamo a Washington, negli USA, dove vivono Vicky e Craig McCann, marito e moglie, assieme alle loro figlie e ai due pelosi.
I loro nomi sono Tilly e Millie, rispettivamente un cucciolo Chihuahua di appena un anno ed un Alano che invece ne ha ben tredici.
Quest’ultimo, proprio grazie al suo importante traguardo, è diventato secondo stime ufficiali l’Alano più anziano del mondo. L’età media di questa razza, di solito, va dagli otto al massimo i dieci anni, quindi è ampiamente oltre e, cosa più importante, li porta benissimo!
Proprio per questo né lui, né il Chihuahua avvertono il notevole distacco di età. Volete una dimostrazione? Allora guardate cosa fanno i due nel video che segue.
Tilly si trova sul letto e si sta divertendo a correre avanti e indietro mentre l’Alano cerca di acciuffarlo seguendo ogni suo movimento.
Dopo vari tentativi Millie riesce a prenderlo e il gioco, a questo punto, lascia spazio ad un altro spezzone di video dove i due si concedono un tenerissimo momento di coccole.
È davvero emozionante vedere come un esserino così piccolo come Tilly non si senta affatto a disagio in presenza dell’Alano che, rispetto a lui, appare come un gigante. Eppure, è proprio questo il bello dell’amicizia!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Carlino è un vero asso nel cavalcare le onde con la tavola da surf, il video è favoloso