Il cucciolo cerca in ogni modo di convincere sua madre ad abbracciarlo
I cani non hanno il dono della parola, questo è appurato, ma siate certi che se uno di loro intende farvi capire qualcosa, troverà sempre il modo di farcela. D’altronde questo è una delle caratteristiche che li rende più amabili.
Amabile come il cucciolo qui di seguito, che, nonostante la giovane età, ha sviluppato una particolare ed acuta tenacia. Il piccolo, che si chiama “Little Napoleon” (letteralmente “Piccolo Napoleone”), ha ben chiari i suoi obbiettivi.
Questo cucciolo vive temporaneamente con una donna, che per ora è la sua proprietaria. I due sono inseparabili, perché il legame che li unisce è unico, perciò è davvero carino vederli assieme.
Il nostro Piccolo Napoleone ama molte cose nella vita, come giocare, correre sul prato o mordere il suo pupazzo preferito. Ma se c’è una cosa che il cucciolo ama di più in assoluto, quella cosa è essere sul grembo della proprietaria.
Le carezze, le coccole e l’affetto sono per lui la prima cosa e quando queste vengono a mancare, beh, lì sono guai. L’esempio perfetto lo possiamo avere sempre quando Little Napoleon e sua madre devono salire in macchina assieme.
La donna, per non distrarsi al volante, ovviamente fa sedere il cane al suo fianco, non sopra di lei. Puntualmente, quando ciò accade, il cucciolo ha sempre qualcosa da ridire e lo fa ogni volta a modo suo, ossia piangendo e richiamando l’attenzione.
Il continuo ricorrere della situazione ha costretto la donna a registrare un video, da pubblicare in rete, per catturare il particolare momento.
Scontato dire che il video ha riscontrato un successo immenso, ricevendo apprezzamenti da chiunque.
Tantissime persone sono rimaste ammaliate dalla dolcezza di Little Napoleon, lo crediamo bene. Questo cucciolo è irresistibile, eppure ha anche un bel caratterino, che lo contraddistinguerà in futuro, ne siamo certi noi, ne è certa la proprietaria.