Il cucciolo Border Collie chiede ad un finto scheletro di giocare assieme, il video vi meraviglierà
Nelle idee di questo cucciolo Border Collie un finto ed inerme scheletro dovrebbe essere il suo migliore compagno di giochi, peccato che nel video le idee rimangano tali
Chi di noi non ha un finto scheletro con il quale giocare e condividere i migliori momenti della giornata? Nessuno!?! Beh, strano, visto che questo cucciolo Border Collie in realtà ne ha uno con il quale divertirsi e il video diventa la prova esplicita di ciò.
Ci troviamo in una casa, abitata dal nostro grandissimo e simpaticissimo cucciolo di nome Bolt. L’amico a 4 zampe è un cane molto attivo, che adora giocare con qualsiasi cosa e con chiunque, anzi, in particolar modo ama il frisbee.
In effetti il frisbee è il suo gioco preferito e quando esce per andare al parco con i proprietari se lo porta sempre dietro.
Purtroppo quando non c’è modo di giocare con mamma o con papà le cose tendono a mettersi male.
O meglio, tutto ciò accadeva prima che in casa facesse la sua comparsa Skel, chi è Skel? Ottima domanda.
Dovete sapere che in casa c’è un nuovo amico con il quale Bolt, il Border Collie di 12 anni, può divertirsi: un finto scheletro!
Possiamo intravedere la grande amicizia che unisce i due in questo strabiliante video, in cui un semplice momento di gioco si trasforma in uno spettacolo affettuoso pieno di momenti in cui l’amore regna sovrano…
Ok, forse stiamo esagerando, forse il momento di gioco non è così strabiliante, forse Skel neanche riesce a muoversi (grazie, è un mucchio di ossa!), beh, rimane il fatto che Bolt ci crede tantissimo e prova a convincere il finto amico a giocare con lui.
Non sarà certo il migliore dei divertimenti ma è sempre meglio di niente. Apprezziamo tantissimo l’ingenuità del cane e la sua spropositata voglia di inseguire un frisbee, una voglia che lo acceca e gli fa credere come uno scheletro possa aiutarlo. Poesia!
LEGGI ANCHE: Il cucciolo Mastino Tibetano partecipa alla “Blanket Challenge”, il video della sua reazione