Il cucciolo Bichon non riesce a superare un semplice cancelletto, i suoi buffi tentativi in video
Il cucciolo Bichon vorrebbe tanto scavalcare il cancelletto ma non ci riesce, la cosa buffa è che quest'ultimo è già aperto ma il cagnolino non se ne accorge, il video fa davvero ridere
Avete presente quel classico ed imbarazzante momento in cui dobbiamo risolvere una questione e la risposta è davanti a noi, solo che non ci facciamo per nulla caso. Così possiamo riassumere in breve il simpatico video di questo cucciolo Bichon.
È una cosa che capita a tutti almeno una volta nella vita, avere la risposta davanti agli occhi e sforzarsi di trovarla in altri posti tranne che nel più ovvio. Il nostro amico Tucker incarna alla perfezione questo piccolo paradosso.
Ci troviamo nella splendida Baltimora, nel Maryland, USA, dove il cucciolo protagonista del video di oggi vive insieme al fratellone Vader e alla proprietaria Kaytee. Il trio è fatto per stare assieme ed ogni giorno in casa è un giorno unico nel suo genere.
Kaytee può certamente confermare tutto ciò, anzi, fa di più, registra con la videocamera del telefono uno dei tanti momenti buffi della giornata. Abbiamo il cucciolo Bichon che vorrebbe scavalcare un cancelletto divisorio.
L’inferriata serviva a separare il soggiorno dalla cucina quando il fratello più grande, Vader, aveva subito un’operazione alla zampetta. L’intento era quello di separare temporaneamente i due così da evitare problemi di contatto.
Ma da quando tutto è passato quel cancello non serve più a nulla, anzi, l’idea di Kaytee è proprio quella di farlo togliere a breve. Ritornando a noi, notiamo come la chiusura, in realtà, sia aperta sul nostro lato destro.
Tutto questo però il piccolo Tucker non l’ha capito, quindi cerca di scavalcare il cancello dal nostro lato sinistro. Neanche il passaggio di Vader convince in un primo momento il cagnolino dell’apertura.
Devono passare alcuni secondi e solamente dopo un ulteriore incitamento da parte della ragazza il piccolo Bichon capisce di aver fatto una figura imbarazzante. Ovviamente a lui non sarà importato nulla.
Tutto ciò però ci riporta al punto iniziale, con una piccola aggiunta; tutti quei comportamenti che spesso si addicono solo all’essere umano, spesso riguardano anche i nostri amici a 4 zampe, ecco perché condividiamo molti aspetti con loro.
LEGGI ANCHE: Il cucciolo Spectre odia il ventilatore a soffitto, il suo rapporto con l’oggetto nel video