Il cucciolo Australian Shepherd è il “postino” di casa, capirete perché solo guardando il video
Uno dei ruoli meglio ricoperti da Aspen, il cucciolo di Australian Shepherd protagonista di oggi, è senza dubbio quella di calarsi nel ruolo di postino di casa; il video è incredibile
Pronti a dare il via ad un’altra giornata con un bel sorriso e le emozioni giuste? Allora mettetevi comodi e gustatevi questo cucciolo di Australian Shepherd che, nel video, si cala nel ruolo di postino di casa.
I nostri amici a quattro zampe, non ci stancheremo mai di dirlo, possiedono un’intelligenza decisamente fuori dal comune.
Per questo motivo riescono sempre a lasciarci di stucco e, delle volte, anche a trasformarsi in perfetti aiutanti.
È il caso di Aspen, il tenero peloso protagonista di oggi, meglio conosciuto come il miglior postino di casa che ci sia.
Vi starete chiedendo il perché di tutto questo e, soprattutto, come faccia a ricoprire un simile ruolo?
La risposta si trova nel video che stiamo per mostrarvi; Aspen, come si può ben vedere, si trova fuori la porta e sta chiaramente aspettando l’arrivo di qualcuno.
Chi sarà mai? Il postino, naturalmente. Non appena il furgoncino si accosta davanti casa sua, il peloso corre da lui e prende le lettere che l’uomo avrebbe dovuto imbucare nella cassetta della posta.
Ecco, è proprio qui che subentra il ruolo di cui parlavamo prima. Aspen si occupa ogni giorno di ritirare personalmente la posta e portarla a casa.
Ricevere una lettera da un cucciolone così tenero e adorabile deve essere fantastico, non siete d’accordo?
A giudicare dai grandi risultati che il filmato sta ottenendo sul web e sui vari social network, si direbbe proprio di sì!
Le visualizzazioni superano di gran lunga le 4mila visualizzazioni, mentre i mi piace ed i commenti sono svariati.
Essendo il video in rete da appena qualche giorno, siamo certi che questi valori tenderanno a salire sempre di più.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Labrador assiste alla “sparizione” di papà dentro il secchio, il video mostra una reazione fuori dal comune