Il cucciolo abbandonato, lasciato per strada, teme che la donna lo lasci. Così sale in macchina
Sale direttamente in macchina senza passare dal via, questo cagnolino era stufo di vivere da randagio
Questo cagnolino di certo non meritava di essere lasciato solo, spaventato, come un randagio nel bel mezzo di una strada trafficata. Così, quando questa donna dolcissima lo vide, non poté fare a meno di prenderlo con sé e cercare disperatamente di salvarlo. Ma il pelosetto voleva essere un personaggio attivo di questa storia, così decise ben bene di entrare lui stesso dentro la macchina della donna senza chiedere il permesso a nessuno. Voleva dimostrare quanto fosse difficile viviere in strada e qualsiasi tipo di futuro era comunque migliore di quello che lo attendeva se fosse rimasto in quel posto terribile. Così, ho piacere di raccontarvi una storia fatta di coraggio, di amore, di dedizione per chi, dopo tanto soffrire, trova finalmente la strada di casa. Andiamo a leggerlo insieme!
Questo cucciolo abbandonato, lasciato in strada, temeva davvero per la sua vita. E, così, non appena una donna si fermò ad aiutarlo subito prese la palla al balzo e salì di corsa nella sua auto. Senza neanche chiedere il permesso, badate bene. La donna, infatti, lo vide in lontananza e decise di fermarsi ma, quando lo fece, il pelosetto le corse letteralmente incontro.
Aveva una cordicina fina legata intorno al collo ma del microchip, come scoprirà conseguentemente, non ve ne era neanche l’ombra. Questo stava significare una cosa sola: era stato abbandonato senza nessuna pietà in quella strada. Il pelosetto salì con un balzo nell’auto della donna senza neanche aspettare un minuto in più. Doveva necessariamente fuggire a gambe levate da lì.
Una volta a casa la donna gli diede cibo e acqua, pensate, era così vorace che lei pensò che non mangiasse da davvero moltissimo tempo. Quindi, a questo punto, iniziò a lavarlo e sistemarlo come si deve; la toelettatura era d’obbligo. Ora si sta riprendendo emotivamente da questo momento terribile ma già il fatto che abbia trovato una persona così dolce significa molto.