Il corriere consegna un cane che si era smarrito direttamente ai proprietari: la scena è commovente
Autista FedEx consegna a mano il cane smarrito a casa: "È certamente l'eroe della nostra famiglia"
Lisa Menzies è una donna della città di Castle Pines che di recente ha vissuto un’esperienza estremamente commovente. La donna un giorno, mentre era fuori casa per degli impegni, non sapeva che il suo cucciolo di Golden retriever stava progettando un piano di fuga. Il cane è risucito a sgattaiolare via da casa prima che lei facesse ritorno.
Il piccolo si chiama Catcher ed è sempre stato un curiosone. Il cagnolino, probabilmente attratto da qualcosa che si trovava fuori dalle mura di casa, senza rifletterci troppo aveva pensato di uscire da solo. Al tempo era ancora molto giovane e non aveva ancora sviluppato un buon senso dell’orientamento. Come aveva fatto ad uscire? La sua padroncina racconta che in quei giorni alcuni operai stavano facendo delle riparazioni in casa. Quando l’appaltatore era andato a pranzo non aveva chiuso bene la porta e l’astuto Catcher aveva approfittato della sua assenza per scappare.
APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Golden Retriever
In pochissimo tempo il cagnolino si è allontanato troppo e si è perso. Era totalmente disorientato e per di più stava rischiando la vita. Si trovava infatti nei pressi di una strada principale e rischiava di essere accidentalmente investito. Fortunatamente ha incontrato un autista della FedEx. L’uomo, rendendosi conto del fatto che il cucciolo era scappato di casa, ha deciso di aiutarlo. Lo ha immediatamente tranquillizzato e lo ha fatto salire sul suo mezzo. Il cane aveva scritto l’indirizzo di casa sul suo collare, motivo per cui l’autista è riuscito a riportarlo a casa.
La telecamera che si trova all’ingresso della casa di Lisa ha ripreso il toccante momento in cui il corriere si è avvicinato con il pelosetto in braccio. L’uomo, dopo aver cercato di mettersi in contatto con la proprietaria, ha riconsegnato il cagnolino smarrito senza chiedere nulla in cambio: è stato davvero un eroe!