Il coraggioso Husky ha trovato una scatola piena di gattini nella foresta: ha salvato loro la vita
Questo cagnolone ha salvato molte vite in un colpo solo: ben 2. Andiamo a vedere insieme come ha fatto
Questo pelosetto è un vero eroe, non solo perché è stato in grado di salvare dei dolci gattini indifesi da morte certa. Ma anche perché, nella vita quotidiana, quella di tutti i giorni, aiuta la sua famiglia in situazioni davvero difficilid a affrontare. Insomma, oggi vi parlerò di un cane coraggioso, di un Siberian Husky che ha trovato una scatola di gattini nella foresta. E, in questo modo gli ha salvato la vita e li tiene con sé affinché crescano bene. Inoltre, è un cane da assistenza, ciò significa che il suo lavoro è continuo, 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana. Andiamo a vedere chi è questo meraviglioso esemplare e cosa fa per guadagnarsi la stima e la fiducia di ogni persona che lo incontra.
Il dolcissimo Husky protagonista diq ueste brevi righe si chiama Banner e vive insieme alla sua famiglia adottiva da quando è un cucciolo. La sua mamma, che si chiama Whitney Braley, sa molto bene quanto sia importante la sua presenza in casa: lui è un cane da assistenza e aiuta sua figlia Ella.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Siberian Husky
La quale ha, purtroppo, una sindrome da stress post traumatico ed è frastornata da attacchi di panico. Ma, da quando c’è il suo migliore amico a quattro zampe, la situazione va sempre più migliorando. Non dobbiamo mai sottovalutare la forza che ci danno i nostri migliori amici pelosetti, non credete?
E così, un giorno che sembrava essere come gli altri l’Husky Banner sente dei rumori provenire da un canale nel bosco vicino alla sua casa. Non può fare a meno di accorrere in soccorso di quelle richieste di aiuto: erano dei gattini che miagolavano insistentemente.
Trova una scatola e dentro c’erano ben 2 pelosetti felini in difficoltà, che pensate abbia fatto Banner? Bene, amici miei, lui li ha portati dritti dritti dalla sua famiglia adottiva. Come per dire: “ho trovato queste due creature sole e abbandonate, dobbiamo prenderci cura di loro adesso!”
Ed è quello che fecero tutti quanti; Banner specialmente che non si separa da quei due esserini meravigliosi neanche un secondo. Ora i due pelosetti vivino insieme a Banner e a tutta la oro famiglia pelosa, guardiamoli insieme!