Il Chihuahua incontra per la prima volta un drago barbuto e la loro “lotta” è tutta da ridere (video)
Cosa succede quando un piccolo Chihuahua e un simpatico drago barbuto si incontrano per la prima volta? Scopriamolo insieme!
Come si comporterebbe il vostro amico a quattro zampe se si trovasse per la prima volta di fronte a un drago barbuto? Il Chihuahua protagonista di questo video ha avuto una reazione tutta da ridere di fronte al nuovo amichetto e il risultato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Per chi non lo sapesse, i draghi barbuti sono dei rettili originari dell’Australia Centrale che possono arrivare ad una lunghezza massima di 50 centimetri.
Non sono animali pericolosi e quindi il piccolo Chihuahua non ha niente da temere dal suo nuovo amico. Ecco perché possiamo definire l’incontro tra questi due animali un bel mix di simpatia e dolcezza.
C’è una cosa che ormai abbiamo imparato sul mondo del web; i cani sono le vere star di Internet, soprattutto quando abbiamo a che fare con le ormai famose prime volte. Cosa c’è di più tenero e dolce di un amico a quattro zampe che fa qualcosa o conosce qualcuno per la prima volta?
Il video di oggi mostra come detto il primo incontro tra un cane di razza Chihuahua e un drago barbuto. Il cagnolino è determinato a dimostrare di essere lui il vero re di casa, anche se il rettile non sembra molto spaventato dalla sua irruenza.
Il risultato è un momento davvero molto simpatico e divertente! Tenendosi a debita distanza, il cagnolino osserva il suo nuovo coinquilino, un po’ spaventato, un po’ curioso di conoscerlo meglio.
Nonostante la sua irruenza, il drago barbuto non si scompone minimamente. Sa che quel piccoletto non può fargli del male! Il risultato è quindi un bellissimo momento di gioia, divertimento e tenerezza, che sicuramente non riuscirà a lasciarvi indifferenti.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Alaskan Malamute incontra per la prima volta dopo tanto tempo il suo fratellino (video).