Il Carlino resta colpito dalla sua “somiglianza” con uno dei protagonisti del film Men in Black
Il cane che recita in Men in Black ha lasciato spiazzata la piccola Macie
I cani, proprio come gli esseri umani, sono perfettamente in grado di seguire la trama di un film. Alcuni di loro finiscono addirittura per affezionarsi ai personaggi che vedono sul piccolo schermo, proprio come è accaduto a Macie, un’adorabile cagnolina di razza Carlino. La piccola ha scoperto di essere incredibilmente somigliante ad uno dei protagonisti del film Men in Black.
La proprietaria di Macie ha registrato il momento esatto in cui la pelosetta si è resa conto di condividere una somiglianza con Frank, un suo simile. Non appena ha visto comparire il Carlino sullo schermo della TV l’espressione sul suo volto è cambiata completamente. Ha spalancato i suoi occhi giganteschi e per qualche minuto non li ha staccati dal dispositivo. La sua mamma non sapeva se fosse la somiglianza con l’attore a lasciarla scioccata o se, in fondo, si fosse semplicemente invaghita di lui!
Il video, caricato su TikTok, ha conquistato i cuori di numerosissime persone per la sua ilarità. Proprio per questo motivo è riuscito a raccogliere commenti scritti da persone di tutto il mondo. Un utente per esempio ha scritto: “Macie più che ipnotizzata sembra terrorizzata!”. Un’altra persona ha voluto invece evidenziare il suo coinvolgimento nel film, adottando un tono scherzoso: “Sembra che sia preoccupata del fatto che lui stia facendo capire che i cani possono parlare!”. Nessuno saprebbe dire con certezza a cosa stesse pensando la cagnolina in quel momento, eppure una cosa è certa: vedere un suo simile l’ha lasciata senza “parole”.
@kels_402 Locked in 👁️👁️ #pug #puglife #pugsoftiktok #frank ♬ original sound – Macie Bean the TV Queen
In definitiva, sembra che Macie abbia trovato il suo nuovo idolo cinematografico! Avreste mai pensato che un cane, oltre a limitarsi a guardare le immagini, potesse diventare un vero appassionato di cinema? Chissà, forse un giorno vedremo anche lei sul grande schermo, magari in un film dove i pelosetti sono i veri protagonisti.