Il canile organizza al Pitbull anziano il più bel compleanno che si possa immaginare e desiderare
Una festa di compleanno per il Pitbull più bello del mondo, andiamo a conoscerlo!
Questa cagnolina è sicuramente una delle più felici del mondo proprio nel giorno del cuo compleanno. Il quale è diventato un bellissimo momento per poter festeggiare insieme alle persone che ama di più e che più la adorano in assoluto. Andiamo a conoscere insieme questo Pit bull anziano, il quale è il più dolce del mondo. E vediamo insieme che bel compleanno gli hanno preparato nel canile dove vive ormai da anni. Non potevo lasciarsi scappare un’occasione così bella per festeggiare un evento molto importante. Siete curiosi? Continuate a leggere!
Il dolcissimo cane, che potete benissimo vedere in foto con il suo cappellino da festa stupendo, si chiama Loco. Lui vive da molto tempo, ormai, al canile Spartanburg Humane Society dove è amato da tutti dai volotari fino ad arrivare al direttore. Quest’ultimo si chiama Angel Cox ed è stato uno dei principali organizzatori della festa.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pit bull
Loco è un cagnolino molto felice perché nonostante abbia avuto una vita molto difficile. Infatti, arrivò al rifugio della Humane Society nel 2020, quando aveva 13 anni. E, questo proprio perché aveva dei grandi problemi di salute e i suoi genitori adottivi non potevano prendersene cura; speravano che lo avrebbero fatto i volontari e il personale specializzato del canile.
E così fu, il dolcissimo Loco ha effettuato terapie e cure per molto tempo. Ed ora, alla veneranda età di 16 anni, festeggia il suo compleanno in completa tranquillità. Questo è ciò che dice di lui il direttore Cox: “Quando è arrivato aveva 13 anni, era positivo alla sverminazione, aveva problemi alla tiroide e all’anca, quindi non era un ottimo candidato per l’adozione perché aveva tanti problemi e le sue cure sarebbero state costose per la maggior parte delle persone”.
Ora Loco è in salute ma non sta cercando una casa per sempre; è diventato il “cane da ufficio” del suo canile e si trova benissimo nella sua nuova mansione. La festa è stata un successone e il piccolo pelosetto ha mangiato una torta fatta proprio per lui. Non avete voglia di preparare un bellissimo party al vostro amico a quattro zampe?