Il cane vuole solo seguire la sua mamma umana, ma finisce per scivolare clamorosamente
Un cane burlone nel tentativo di fare uno scherzo alla sua proprietaria finisce per cascare in acqua.
Tra tutti i video che girano sulle varie piattaforme social ce ne sono alcuni davvero molto divertenti. Solitamente si tratta di video che ritraggono dei piccoli animaletti che combinano marachelle e che casualmente i loro proprietari si sono ritrovati a filmare. Come questo video, diventato virale in pochissimo tempo su TikTok, in cui un simpatico cane ha deciso di spingere la sua mamma umana giù da uno scivolo. Ma il filmato diventa divertente quando insieme alla padrona, anche il cane stesso cade nell’acqua. Evidentemente il furbetto non aveva tenuto conto della possibilità di poter scivolare su un pavimento bagnato.
Questa scena è una classica dimostrazione del “Karma“. La parola “karma” deriva dal sanscrito, una lingua ufficiale dell’India, e significa “azione”. Rappresenta la legge di causa-effetto, in base alla quale ogni azione ha un effetto. Proprio come quello che è successo a Firulais, il cane burlone. Come “punizione” al suo scherzetto, è caduto anche lui nello stagnetto a cui conduceva lo scivolo.
Nel video pubblicato dall’account “elgorditodesinaloa”, sul social media TikTok, si può vedere come il cane sia intenzionalmente andato a spingere la sua mamma umana giù dallo scivolo. Ma, siccome era bagnato, è scivolato giù anche lui, facendosi un grande tuffo nel laghetto. Tutti i suoi followers si sono divertiti a vedere questo simpatico video. In breve tempo è diventato virale sul social, incrementando anche il numero di seguaci del profilo. Attualmente la sua pagina TikTok conta più di 48.000 followers. Molti di loro hanno iniziato a seguire questo account solo dopo la pubblicazione di questo video.
@elgorditodesinaloa #firulais #haymiguel #metiche #semarcho #perro #mascota ♬ Ay Miguel – DJ FLAJ
Sotto di esso si può vedere come è stato apprezzato da molti utenti, totalizzando più di 70 milioni di visualizzazioni, quasi 2 milioni di mi piace e circa 25 mila commenti, di gente divertita che ricorda al cane che il Karma esiste. Il cane forse ha avuto la peggio, innanzitutto perché non se l’aspettava di cadere e poi perché non è stato molto piacevole fare un grande volo nell’acqua dello stagno. Grazie al suo scherzo milioni di followers si sono fatti due risate, lui invece si è divertito un po’ meno.