Il cane vola sul Ponte, ma dopo qualche tempo i suoi padroni notano qualcosa che li lascia senza fiato

Il cane è volato sul ponte e qualche tempo dopo i suoi proprietari hanno notato qualcosa di assurdo

Dopo essere volato sul Ponte arcobaleno, questo cane ha deciso di far visita alla sua famiglia. I suoi padroni, qualche tempo dopo la sua perdita, hanno notato qualcosa in casa che li ha lasciati senza fiato.

PeeWee, è così che si chiamava questo cagnolone, ha vissuto insieme ai suoi umani preferiti per diversi anni. Purtroppo il momento di dirgli addio è arrivato troppo presto ed ha dovuto lasciare questa terra.

cane volato sul ponte

Il cane è volato sul Ponte arcobaleno dopo un cancro ai polmoni. I veterinari hanno diagnosticato il tumore qualche tempo prima e in pochissimo tempo PeeWee se n’è andato per sempre lasciando un vuoto nel cuore dei suoi proprietari.

La famiglia del quattro zampe, però, ha sempre mantenuto vivo il ricordo del migliore amico. Qualche tempo dopo la sua morte, grazie alla telecamera di sicurezza i suoi umani hanno notato qualcosa di assurdo.

cane volato sul ponte arcobaleno

Sono rimasti senza parole davanti a quella scena. Il sistema antifurto, ha avvisato i proprietari che c’era un intruso in casa. Così senza perdere tempo, la famiglia è andata a controllare le telecamere di sicurezza.

PeeWee amava stare sul divano, era il suo posto preferito. E “l’intruso” era proprio nel suo punto preferito. Con grande sorpresa i proprietari del cane volato sul ponte, hanno rivisto il loro migliore amico.

“Era l’ombra di un cane di peluche che la nostra bimba ha scelto per lui…al posto di PeeWee”, ha scritto la proprietaria del quattro zampe sui social. E a guardare bene l’ombra, si vede perfettamente la figura di un cane sul divano, proprio nel posto del dolce PeeWee.

@deafdogofmn Words can’t express how much we miss him 💔 #ghost #takemeback #rainbowbridge #petloss #grief #fyp #foryou #deafdog #dogsoftiktok ♬ The Night We Met – Lord Huron

Il cane è volato sul ponte arcobaleno, ma non è mai andato via di casa: è rimasto accanto ai suoi umani per proteggerli. Nessuno potrà mai dimenticare PeeWee. Il quattro zampe ha voluto ricordare alla sua famiglia che sarà sempre al loro fianco, non li lascerà mai anche se non c’è più fisicamente.

Articoli correlati