Il cane vince il premio “miglior dipendente” ogni volta da quando il suo padrone ha iniziato a lavorare da casa
Una storia fantastica ha come protagonista un cane, premiato per essere il miglior dipendente in azienda
I nostri amici a quattro zampe ci sostengono in ogni momento. La loro fedeltà è impareggiabile infatti non tradirebbero mai il loro padrone. Sanno essere affettuosi con tutte le persone, però il loro padrone è insostituibile. Amano trascorrerci più tempo possibile insieme. Quel che conta per loro è stargli vicino. Sostengono i loro padroni anche nei momenti più difficili. È proprio questo il caso, il cane vince il premio “miglior dipendente” ogni volta da quando il suo padrone ha iniziato a lavorare da casa.
Michael Reeg è un direttore di vendite presso la Accuride Internetional Inc. Recentemente ha iniziato a lavorare a casa piuttosto che in ufficio. Per fortuna adesso può trascorrere molto più tempo con la famiglia e i suoi due cani Meeka e Kay. Per Michael non è semplice lavorare direttamente a casa. A lavoro si affrontano molti brutti momenti e a lui non piace doverli mostrare alla propria famiglia. Il suo cane Meeka, a differenza di Kay cerca di aiutarlo il più possibile.
Michael cerca di inventarsi ogni giorno nuove proposte per la vendita. Le sue idee sono molto interessanti, infatti li suo cane Meeka lo ascolta con attenzione. Questo accade perchè Michael prima di proporre le sue nuove idee ai colleghi e successivamente ai clienti, si esercita con Meeka. La sua cagnolina è davvero fantastica, infatti Michael ogni anno cerca di farla sentire apprezzata. Il suo cane infatti, ogni anno vince il premio come miglior dipendente dell’azienda. Il padrone appende un quadro contenente una targhetta per evidenziare la bravura del suo amico peloso.
I cani sono animali fantastici. Nessun animale è in grado di amare così tanto il loro padrone, tanto da metterlo sempre al primo posto. Il loro atteggiamento dovrebbe essere un esempio per tutti quanti. Bisogna sempre aiutare il prossimo, soprattutto nei momenti di difficoltà e loro in questo sono i migliori