Il cane viene “trasformato” in un albero di Natale e il risultato è davvero tenerissimo
Un bellissimo filmato dimostra cos'è lo spirito natalizio
Le feste natalizie sono davvero molto belle. Il Natale porta tanta gioia e allegria sia in città, ma anche direttamente in casa delle persone. Molte persone amano festeggiare, soprattutto perchè si riuniscono gli amici e la famiglia per passare delle giornate tutti insieme. Ciò che diverte di più delle feste sono i giochi. I bambini infatti, ogni anno si inventano un gioco nuovo per divertirsi anche dentro casa. Delle volte però i giochi possono essere un pò stravaganti. È proprio questo il caso, il cane viene “trasformato” in un albero di Natale ed il risultato è fantastico.
Il video molto divertente ha come protagonista un tenero cane. I suoi padroni hanno scelto di divertirsi trasformandolo in uno splendido albero di Natale. Gli attaccano tantissime palline di Natale. Sono di ogni colore: rosse, bianche, verdi e tanti altri. Dopo aver scelto le palline i padroni hanno avuto una geniale idea. Hanno posizionato sul cane anche uno splendido fiocco rosso sotto il collo. Ma non è finita qui! Subito dopo, attorno al corpo del cane gli posizionano delle bellissime luci natalizie. Hanno voluto concludere in bellezza. Il tocco finale ha reso il cane un vero e proprio albero di natale, infatti i padroni hanno posizionato sulla sua testa, una splendida stella cometa.
Il video, pubblicato su una piattaforma streaming di nome YouTube, ha riscosso un notevole successo grazie molti mi piace e commenti ricevuti. Sicuramente gli utenti hanno saputo apprezzare il filmato a tema natalizio.
LEGGI ANCHE: Il cagnolino è bravissimo a saltare nei cerchi, ma la padrona gli riserva uno spiacevole dispetto (VIDEO)
I nostri amici a quattro zampe ancora una volta riescono ad insegnarci come dobbiamo comportarci. Questo cane accoglie positivamente la decisione dei padroni per trasmettere il proprio spirito natalizio.
LEGGI ANCHE: Cane di 19 anni abbandonato in un rifugio: gli danno un mese di vita, ma lui va oltre ogni aspettativa