Il cane viene sorpreso mentre prova ad insegnare a giocare a calcio ai cavalli
Questo fantastico cagnolone si è messo in testa di insegnare ai cavalli a giocare a calcio e si sta impegnando molto
Ci sono tantissimi quattro zampe che amano giocare con la palla, ma a quanto pare, il cane protagonista di questa storia ne è quasi ossessionato. Lui ha sempre un pallone accanto e non fa altro che giocarci. Adora il calcio!
Marshal, è così che si chiama questo fantastico cane, non ha sempre la possibilità di giocare a calcio con qualcuno. Così, visto che non può farne a meno, ha deciso di insegnare tutti i segreti ai suoi amici, in modo tale da poter giocare con loro.
Questo cane vive con la sua famiglia a Rio de Janeiro. Hanno una proprietà molto grande e Marshal si diverte un mondo a correre liberamente insieme ai suoi amici. Lui ormai è diventato il migliore amico dei cavalli.
@rosianisafreire Meu cachorro (Marshall)🐾, ensinando os cavalos da família a jogar bola 🐶❤️🐴⚽️🥰… #dog #cachorro #cachorrojogandofutebol #cavalojogandobola #cachorroecavalo #amizade #animals #animais #animalsoftiktok #animaisnotiktok #cachorroMarshall #love #amor #lindo #emocionante #vibedodia #fyp #foryou #tiktok ♬ 93 Million Miles – Hebert Soul
Sì, perché la sua famiglia ne ha un paio e lui vuole sempre giocare con loro. Ma è un amante del calcio, perciò non poteva far altro che insegnare loro a giocare con il pallone! Doveva per forza avere una squadra impeccabile!
I suoi umani lo hanno sorpreso mentre tentava di insegnare tutti i segreti del gioco ai cavalli e non hanno potuto fare a meno di filmarlo. Dopo aver condiviso il fantastico video sui social, Marshal è diventato un cane molto famoso!
Il quattro zampe ha scavalcato il cancello e con il pallone al suo fianco si è diretto verso i cavalli. Dopodiché ha iniziato a far vedere loro come si gioca. Tutti erano super attenti e dopo poco, uno di loro ha provato ad emulare Marshall.
Insomma, questo cane è davvero un ottimo insegnante e sono certa che prima o poi riuscirà a fare una partita meravigliosa insieme a loro. Sono ancora alle prime armi, ma con un allenatore così bravo non c’è nessun rischio: presto loro avranno la squadra più forte della città!