Il cane viene salvato un attimo prima dell’eutanasia e ora dimostra quanto profondo può essere il suo amore

Questo cane ha dimostrato quanto profondo possa essere il suo amore dopo essere stato salvato dall'eutanasia

Dopo essere stato salvato dall’eutanasia, questo cane ha dimostrato quanto profondo possa essere il suo amore. La sua famiglia attuale l’ha scelto giusto in tempo per toglierlo dalla lista e gli ha cambiato la vita.

Sembrava tutto perduto per questo cane, e invece lo hanno salvato giusto in tempo. Negli USA ogni anno volano sul ponte arcobaleno circa 920 mila cani, e il protagonista di questa storia, era uno di quelli finiti sulla lista dell’eutanasia e destinato ad andare via per sempre.

cane salvato da lista eutanasia

Il suo destino però, è cambiato giusto in tempo. Lui, un Pitbull anziano, viveva in rifugio ormai da troppo tempo e non aveva più speranze. Non credeva più negli umani e proprio quando ha iniziato a rassegnarsi, la sua vita è cambiata.

La sua nuova umana ha visto l’appello di adozione sui social e ha capito subito che quello era il quattro zampe perfetto per lei. Così senza perdere tempo ha contattato il rifugio ed è andata a trovarla.

cane salvato dall'eutanasia

Questa donna gentile ha scelto di salvare la vita a questo cagnolone e non poteva fare niente di meglio. Oggi si ritrova con un cane salvato dalla lista dell’eutanasia, super coccolone, pieno di voglia di vivere e che non fa altro che darle amore!

Il pelosetto non fa altro che dimostrare alla sua nuova umana quanto profondo possa essere il suo amore. Era destinato a volare sul ponte arcobaleno perché era da troppo tempo in rifugio, ma le cose sono cambiate velocemente e in meglio per lui!

@care1249 Sally is the world’s biggest cuddle bug. 🩷 #pitbull #seniordog #adoptaseniordog #elisttoalist ♬ original sound – Care1249

Grazie a questa donna dal cuore enorme, questo cane salvato sta vivendo la vita migliore di sempre. Finalmente ha trovato il lieto fine che meritava. Ora è super amato e coccolato e non poteva chiedere di meglio: ha una famiglia stupenda che si prende cura di lui. E sì, sarà veramente per sempre!

Articoli correlati