Il cane viene gettato oltre una recinzione di filo spinato dal suo ex proprietario: il video ti spezzerà il cuore
Questo povero cagnolone è stato abbandonato crudelmente dal suo ex proprietario che non voleva più tenerlo
Purtroppo gli abbandoni non si fermano mai e ogni giorno ci sono nuove storie tristi. Questa volta a farne le spese è stato un povero cane che pensava di aver trovato la felicità. Sfortunatamente però, il suo amore non era ricambiato.
Ken, è così che si chiama questo povero cane è un dolce Pitbull che ha avuto la sfortuna di incontrare la persona sbagliata. Lui era molto felice ed era convinto di aver trovato la famiglia giusta, ma purtroppo niente è andato come credeva.
Il suo ex proprietario infatti, ha deciso di liberarsi di lui nel modo più crudele possibile. Lo ha caricato in macchina e appena è arrivato in un luogo isolato, lo ha fatto scendere. Per non farsi seguire, ha deciso di gettarlo via da un’alta recinzione di filo spinato.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull
L’uomo voleva solo liberarsi al più presto di Ken. Non gli importava nulla del cane e lo ha trattato come fosse spazzatura. Il Pitbull aveva il cuore spezzato a causa sua e tutto per lui sembrava finito. Ma ora le cose stanno andando decisamente meglio di prima.
Gli addetti alla manutenzione della torre vicino cui hanno lasciato il cane, si sono accorti poco dopo che qualcosa non andava. Quando sono andati a controllare, hanno visto Ken seduto vicino la rete che fissava il vuoto ed hanno immediatamente contattato il Riverside County Animal Services un rifugio locale.
L’agente Michael McGee ha risposto alla segnalazione ed ha preso il Pitbull in custodia per accompagnarlo dal veterinario. Ma soprattutto, per verificare il filmato delle telecamere e prendere il responsabile dell’orribile gesto.
Grazie al video la polizia ha rintracciato l’ex proprietario del cane e ha chiesto un mandato d’arresto per lui. Ken invece, è riuscito a trovare velocemente un’altra famiglia e ora si sta godendo al meglio la vita. Ha delle persone che lo amano ed ha trovato il suo lieto fine dopo circa 8 anni passati con i suoi ex proprietari crudeli. Niente poteva andare meglio di così!