Il cane viene adottato e lui no: la commovente reazione del suo amico peloso al rifugio
Come si può sentire un cagnolino a cui viene strappato l'unico amico che ha in un rifugio? Lo sa bene il cucciolo che ha una reazione commovente quando un cane viene adottato, ed è il suo amico, e lui rimane lì
Come può essere triste la vita di un cucciolo dietro il plexiglass trasparente di un rifugio, mentre assiste all’adozione degli altri animali ospiti della struttura, mentre lui rimane sempre lì in attesa di qualcuno che lo noti. La storia del cane che viene adottato mentre il suo piccolo miglior amico lo guarda con tristezza andar via ha commosso tutti quanti, per una reazione da brividi!
L’utente TikTok @dayanavdo ha pubblicato sul suo account un video che è diventato subito virale. Il filmato è accompagnato da un messaggio che commuove subito: “Il mio cuore è spezzato. Gli stavano portando via il suo migliore amico“. Nelle immagini si vede un cagnolino piccolo bianco e nero dietro il vetro trasparente di una gabbia di un rifugio. Sta con le zampine su, per vedere meglio quello che sta accadendo. Di fronte a lui c’è un altro cane, il suo miglior amico, che ha ricevuto la più bella notizia che si possa ricevere: il cane adottato sta per andare via con la famiglia. Dalle immagini si capisce bene che i due cani hanno compreso che non staranno più insieme.
Il cane che sta per andare via si ferma un attimo davanti alla porta, come se volesse salutare il suo compagno di giochi. Mentre quest’ultimo è triste e sconsolato, si tira su su due zampe per poter vedere meglio e poter dire addio. Il suo sguardo è triste, commosso, abbattuto. Non capisce perché si debba separare da lui. E non comprende perché nessuno chieda mai di poterlo adottare, per dargli quella seconda opportunità di vita che tutti gli animali abbandonati meritano.
@dayanavdo This broke my heart…I was about to take her best fwend away🥺😭 #fyp #foryoupage #parati #puppy #dachshund ♬ death bed (coffee for your head) – Powfu & beabadoobee
Chi ha postato il video non ci ha dato molte informazioni. Non sappiamo se il cucciolo triste, che ha appena perso il suo compagno di vita, ha ricevuto una richiesta di adozione per sempre o si trova anche al rifugio. In questo secondo caso, gli auguriamo di poter presto trovare una famiglia che possa fargli dimenticare tutta la sofferenza che ha patito fino a oggi.