Il cane un po’ fuori forma capisce che è ora di mettersi a dieta quando sfonda la porticina
La storia di questo cane vi farà davvero ridere, che cosa state aspettando? Leggiamola insieme
Questo cane fa davvero ridere a crepa pelle e la sua famiglia, in questo momento, sta godendo della sua fama di simpaticone. Mostrando a tutto il mondo di cosa è capace, soprattutto, cari miei lettori, grazie alla sua stazza. Ma, la sua vita, non fu sempre nella sua bellissima casa con la sua famiglia, sempre pronta ad aiutarlo e coccolarlo. Inizialmente il pelosetto protagonista di queste brevi righe era un randagio. Si trovava, solo, abbandonato e indifeso davanti ad un supermercato. E lì, quel parcheggio a volte buio e desolato, era diventato la sua casa. Ed è in quel luogo, a tratti tetro a tratti meno, che conobbe la sua nuova mamma adottiva.
Lei, che si chiama Charmaine Hulley, lo vide e decise che doveva aiutarlo e, così, in un batter d’occhio lo portò a casa sua. Gli fece una doccia, lo portò dal medico veterinario e diventarono ufficialmente una famiglia. Ma Charmaine si accorse subito che il pelosetto aveva mangiato un pò troppo rovistando tra la spazzatura del ipermercato.
Il cucciolotto, che nel frattempo è stato battezzato con il nome di Drax, cresceva esponenzialmente. Diventando più largo che lungo. Mentre faceva amicizia con tutti gli abitanti della sua nuova casa, pelosetti compresi, cani, gatti e canarini.
I quali vivevano in allegria nel loro appartamento del Queensland, in Australia, curati da mamma Charmaine. Così, Drax, iniziò a comportarsi esattamente come questi inquilini e nuovi fratelli: mangiava come loro, dormiva dove dormivano loro e, per di più, utilizzava la porticina che la sua mamma gli aveva costruito.
Ma, badate bene, questa non era stata pensata per la mole di Drax, bensì per i gatti. Ed è così che un bel giorno, Charmaine, lo vide che andava in giro per il cortile portandosi dietro la porta. Che gli era rimasta letteralmente incastrata addosso. Ma lui, come se niente fosse, giocava e si divertiva, mentre la sua mamma gli diceva “Drax, hai letteralmente rotto la porta di casa per quanto sei grasso!”