Il cane trova finalmente la sua famiglia per sempre dopo un anno di attesa e solitudine
Questo meraviglioso cagnolone è riuscito a trovare la felicità dopo aver aspettato per tantissimo tempo
Dopo aver aspettato per un anno intero da solo, questo meraviglioso cane ha finalmente trovato la sua famiglia per sempre. L’attesa lo ha ripagato e dopo tutto questo tempo, ha trovato l’amore e la felicità che meritava.
Chino, è così che si chiama il cane protagonista di questa storia, ha sofferto molto prima di trovare il suo lieto fine. Lui infatti, è arrivato in un rifugio dopo essere stato salvato dalla vita da randagio ed ha dovuto vivere lì per molto tempo.
Prima ha passato un anno in un canile della Carolina del Nord. Successivamente ha aspettato altri due mesi al Burlington Animal Services. Nessuno lo notava e lui non faceva altro che aspettare e sperare. Voleva solo essere felice.
Chino è sempre stato un cane molto amichevole e giocherellone eppure nessuna famiglia si interessava a lui. I volontari non riuscivano a capire perché lui venisse sempre scartato da tutti. Fatto sta che ha dovuto aspettare troppo.
“Ama tantissimo gli umani ed è un cane molto intelligente. Conosce quasi tutti i comandi: sa sedersi, dare la zampa ed è anche molto equilibrato“, è così che i volontari hanno descritto Chino. Purtroppo, il quattrozampe non se la stava passando bene.
Più il tempo passava e più sembrava depresso. Inizialmente saltava e abbaiava quando vedeva le persone, ma poche settimane dopo, ha iniziato a stare sempre in un angolo. Non voleva più fare nulla e non era entusiasta di nulla.
Quando i volontari hanno mostrato ai social il cambiamento di Chino, tante persone si sono interessate a lui- Grazie a quelle foto sono arrivate le prime richieste di adozione. Una donna si è presentata al rifugio il giorno successivo ed ha finalmente dato una nuova vita a questo meraviglioso cane.
Grazie a lei adesso il cagnolone sta bene ed ha ritrovato la felicità che aveva perso. Ha una casa per sempre e una famiglia che lo ama alla follia. Dopo più di un anno passato al rifugio in solitudine, Chino si è meritato questo lieto fine!