Il cane trova aperta la porta del rifugio dove sono conservati i giocattoli: che macello (VIDEO)
Come avreste reagito voi davanti ad una montagna di giocattoli nascosti dietro una porta? Sicuramente questo cane si è divertito tanto
Soprattutto quando si tratta di imparare i comandi per rimanere calmi e disciplinati, i cani sanno comprendere ed apprendere. Ma hanno anche dimostrato di poter trasformare qualcosa di così tranquillo in un completo disastro se non si presta attenzione, soprattutto se sono soli a casa. La Bedford County Humane Society of Pennsylvania, negli Stati Uniti, ha vissuto un vero incubo quando uno dei loro cani è riuscito ad accedere alla loro riserva di giocattoli e pupazzi..
Il colpevole è Gilligan, cane che “lavora” come receptionist e, finora, è un’occupazione che svolge molto bene. Il suo compito è abbastanza semplice; deve solo sedersi e far sapere ai volontari quando arriva qualcuno alla porta. Dalla sua fotografia sembra essere un cagnolino molto disciplinato e ordinato. Ma la verità è che è solo apparenza. Si scopre infatti che, durante una notte in cui il rifugio stava chiudendo, un membro del team ha lasciato Gilligan all’interno della sua gabbia, ma non l’ha chiusa correttamente.
LEGGI ANCHE: San Vito al Tagliamento, l’attenzione è massima sul caso di Lila, l’anziana cagnolina che non fa ritorno a casa
Questa disattenzione ha dato il via ad una catastrofe. Gilligan si rese conto di questo errore e ne approfittò per uscire dalla gabbia. Con tutta la libertà del mondo è andato alla ricerca dei giocattoli nascosti nella struttura. L’impiegata Joyce Ross ha detto: “Ha passato molto tempo a controllare se c’era qualcuno nell’edificio. Una volta capito di essere solo, è andato dritto ai giocattoli. Uno per uno, li ha tirati fuori dal mucchio e li ha portati nel corridoio per giocare con loro“.
Così il simpatico Gilligan ha preso pupazzi e giocattoli vari e li ha letteralmente seminati in giro per le stanze e i corridoi. Tutta la notte sveglio a giocare; il sogno di molti cani. Joyce la mattina seguente ha trovato un vero macello e ha voluto registrare il tutto e condividerlo sui social. Potete vedere il tutto nel video.
LEGGI ANCHE: Questo cane viveva in un bidone della spazzatura e non voleva lasciarlo perché si sentiva al sicuro (VIDEO)