Il cane triste aspetta ogni giorno nello stesso posto che qualcuno lo salvi
Una cagnolina salvata dalla strada quando era in condizioni critiche, attende da ormai più di sette anni di essere adottata in un rifugio
Judy Obregón, fondatrice di un compassionevole gruppo di soccorso per cani chiamato “The Abandoned Ones”, ha dedicato la sua vita a una causa nobile e ricca di significato: salvare i cani abbandonati e bisognosi. Recentemente, Judy ha ricevuto una chiamata riguardante un poodle-mix che alcuni passanti stavano cercando di salvare. Tuttavia, una volta che ha visto la foto del cane abbandonato, ha subito capito che era troppo tardi. Così il cuore di Judy, che ama profondamente i cani, si è spezzato nell’apprendere quella notizia.
Quella non era la prima volta che Obregón si è trovata di fronte alla triste realtà dell’abbandono degli animali. Il suo impegno nel salvare questi esseri indifesi è una testimonianza del suo carattere compassionevole e determinato. The Abandoned Ones non è solo un rifugio per cani, ma un rifugio per l’amore e la speranza. Judy e il suo team lavorano instancabilmente per garantire che ogni cane abbandonato riceva l’amore, l’attenzione e le cure di cui ha bisogno per vivere una vita felice e soddisfacente.
Nonostante le possibilità di salvare il cagnolino fossero poche, la donna ha comunque deciso di fare un tentativo. L’animale era in uno stato tragico, ma lei poteva ancora dare il tutto per tutto per salvarlo. Grazie all’aiuto instancabile della donna e dello staff del rifugio, il cane si è sorprendentemente ripreso. Il problema però, è che poi non è mai riuscito ad uscire dal rifugio in cui gli anno salvato la vita.
Ormai da sette anni, quell’adorabile cane è in attesa ogni giorno che qualcuno lo voglia adottare, ma per qualche strana ragione, nessuno ne vuole sapere. Essere adottato è spesso molto difficile per un cane anziano, ma non possiamo fare altro che continuare a sperare che questa bell’anima possa un giorno finalmente avere una famiglia tutta sua.