Il cane surfista viene trainato dal suo padrone in motorino dopo un’alluvione (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero molto divertente che vede come protagonista un cane surfista trainato dal proprio padrone in motorino
I cani sono animali davvero speciali e sono in grado di stupirci con i loro comportamenti davvero simpatici. Sono animali intraprendenti e con grande voglia di fare, sono molto curiosi ed attivi. Per loro ogni momento è buono per giocare e divertirsi, ognuno a modo proprio. Oggi vi parleremo di un cane surfista che ha trovato un modo davvero speciale per giocare insieme al suo amato padrone.
Nel quartiere americano dove è stato girato il video c’è stata una grande pioggia nei giorni precedenti, ma fortunatamente non ci sono stati grandi danni, anzi. Un cittadino davvero speciale ha sfruttato questa alluvione per divertirsi insieme al suo cane surfista. Ebbene sì, l’uomo ha legato alla sua moto una tavola da surf con una corda ed ha portato in giro il suo cucciolone.
LEGGI ANCHE: Adamo, il cagnolino rimasto senza adozione è alla ricerca di qualcuno con cui vivere felice per sempre
Il cane era entusiasta del suo giro sulla tavola da surf e sbandiera a tutti un meraviglioso sorriso. Si vede chiaramente il peloso a suo agio mentre cavalca le onde create dal padrone in motorino. Vedere questo video ci riempie il cuore di allegria e gioia. Loro hanno trovato davvero un bel modo di sfruttare un evento non positivo come l’alluvione che ha colpito le loro case.
Il video del cane surfista è stato condiviso sui social dalla pagina Instagram @imagine_the_nature ed ha raggiunto decine di migliaia di visualizzazioni e di mi piace. Sono stati anche molto numerosi i commenti divertiti e sorpresi nei confronti di questo fantastico cane che ha strappato un sorriso a tutti noi.
LEGGI ANCHE: Il cagnolino va in spiaggia con il suo amico peloso per costruire il suo primo castello di sabbia (VIDEO)