Il cane super amichevole e ospitale porta i sui giocattoli a ogni ospite che entra in casa
La splendida storia di Atlas, un cane che adora gli esseri umani
I nostri amici a quattro zampe amano passare molto tempo in compagnia dei loro amici umani. Gli piace molto giocare con loro, ma non costringono i loro padroni a farlo. Capiscono che molte volte i loro proprietari sono stanchi e non hanno le forze per giocare. A tal proposito si riposano vicino a loro sul divano o sul letto. Dopo essersi riposati però provano a chiedere ai loro amici di giocare. È proprio questuo il caso, il cane super amichevole e ospitale porta i suoi giocattoli a ogni ospite che entra in casa.
Il cane super amichevole protagonista di questa storia si chiama Atlas. È un incrocio con un Labrador ed un altra razza di cui non si è precisamente a conoscenza. Ha 6 anni ed è stato adottato da una donna di nome Kyla Pearce. La donna è venuta a conoscenza dell’esistenza del suo attuale cane grazie ad un’associazione che si occupa della salvaguardia degli animali abbandonati. L’associazione si chiama The Animal love foundation e ha permesso a Kyla di adottare Atlas.
I cani durante il giorno non desiderano fare altro che giocare. Essendo molto educati però, cercano di farlo capire ai loro amici umani, ma senza essere insistenti. È possibile vedere in queste immagini quanto sia dolce Atlas e quanta voglia di giocare abbia. Il suo modo di fare così dolce convince qualsiasi umano a giocare con lui. La sua bravura però risiede nell’essere poco invadente, in modo da non mettere in difficoltà i suoi proprietari anche nei grandi momenti di svogliatezza o di stanchezza.
Ogni padrone deve cercare di soddisfare i bisogni del proprio cane e giocare con loro rientra fra questi. Molti amici umani adorano passare del tempo in compagnia dei loro amici pelosi. La maggior parte delle volte giocano insieme e si divertono molto. Questo permetterà ai due amici di creare un’amicizia fantastica e duratura nel tempo.