Il cane sta per essere soppresso, quando un rumore attira l’attenzione dei suoi padroni (VIDEO)
Il cane stava per essere soppresso ma improvvisamente qualcosa di strano attira l'attenzione dei suoi padroni
Simba è stato scaricato dai suoi proprietari a Città del Capo, in Sud Africa perché non era come tutti gli altri cani “normali”. Per molto tempo Simba era stato malato e triste. Non era molto energico o gioioso e per questo i suoi ex proprietari scelsero di abbandonarlo. È stato scoperto da una squadra di soccorso e portato al loro rifugio. Il personale e il veterinario sono rimasti scioccati quando hanno visto il cane in queste condizioni. Secondo alcuni stava per essere soppresso.
Gli animali hanno e percepiscono alle stesse emozioni che sentiamo noi. Come vi sentireste se la vostra famiglia o i vostri amici più cari vi abbandonassero durante un periodo difficile? Alcune persone, purtroppo, ricorrono a questo osceno trattamento verso i propri animali, ma ci sono anche persone dal cuore d’oro e rifugi che fanno un lavoro straordinario assistendo questo tipo di cuccioli bisognosi. Simba deve ringraziare un gruppo di volontari che lo ha trovato in un fienile.
I soccorritori sono stati informati da alcuni vicini della presenza di un cagnolino abbandonato. Secondo alcune voci, i suoi ex proprietari volevano che venisse soppresso, ma fortunatamente qualcosa è andato storto. I soccorritori sono arrivati in tempo per salvarlo e lo hanno portato in una clinica veterinaria dove ha ricevuto le migliori cure possibili. Poco dopo è stato affidato ad una casa provvisoria nella quale poteva rigenerarsi assieme ad un altro cagnolone.
Qualche meso più tardi Simba era diventato un cane come tutti gli altri, era energico, felice e scherzoso. Oggi è stato adottato da una famiglia che ha un altro cagnolino come lui. Vive felice insieme alla sua nuova famiglia e ha la mente libera e lontana dal suo passato crudele. Speriamo che questo dolce cagnolino possa vivere sereno per sempre dimenticando quello che gli è stato fatto in passato. In bocca al lupo piccolo Simba!