Il cane sorride pieno di gioia quando capisce che suo fratello si unirà a lui durante la passeggiata

Il cane più giovane accoglie con il cuore pieno di entusiasmo l'idea di fare una passeggiata in compagnia di suo fratello

Il video che state per vedere mostra la felicità che ha provato un cane quando ha scoperto che suo fratello lo avrebbe accompagnato durante la sua passeggiata quotidiana. Quello che si vede all’inizio della clip sono due cani che attendono con ansia che il loro proprietario li porti a fare una passeggiata. Come accade per i loro simili amano l’idea di poter uscire di casa e scorrazzare, quindi ogni volta attendono con ansia che il loro padrone prenda il guinzaglio. Uno dei due pelosetti è un anziano Golden Retriever che, per via delle ridotte abilità motorie, ha perso l’abitudine di uscire di casa.

cani che guardano la proprietaria

L’altro cane solitamente passeggia in assenza di suo fratello maggiore, tuttavia ha sempre sperato che anche lui prima o poi si aggiungesse per uscire. La mamma dei due cani, notando quanto fosse doloroso per loro separarsi ogni volta, ha deciso di allestire una sorpresa. La donna voleva con tutto il cuore che entrambi i pelosetti potesse godersi un pomeriggio al parco “magico”, così ha fatto sì che anche l’anziano Golden potesse aggiungersi. Proprio per questo motivo si è procurata un carrellino fatto appositamente per trasportare i cani più anziani o con disabilità. Quando il cagnolino più giovane ha notato che la sua proprietaria avrebbe invitato anche l’altro non è riuscito a contenere l’emozione. Ha iniziato a scondinzolare energicamente e ha guardati la sua mamma con gli occhi euforici.

@makenziecann

He’s never known a life without him. 🥹

♬ original sound – Pixar & Dreamworks 🐐

“Non ha mai conosciuto una vita senza di lui” si può leggere nella didascalia del video. Vedere con quanta gioia il pelosetto accolga l’idea di passare un po’ di tempo in compagnia di suo fratello maggiore farebbe commuovere chiunque. Un utente di TikTok, dopo aver visualizzato questo dolcissimo contenuto, non ha potuto fare a meno di esprimere tutta la sua felicità in un commento: “La coda del cane più giovane è andata sempre più veloce: davvero dolcissimo”.

Articoli correlati