Il cane sorride a tutti i possibili adottanti, ma nessuno lo nota
Questo povero cagnolone non fa altro che sperare di trovare la sua famiglia per sempre, ma nessuno lo nota
Nonostante sia molto dolce, questo povero cane non riesce a trovare la sua famiglia per sempre. Da molto tempo spera di incontrare le persone giuste per lui, ma a quanto pare non fa altro che questo: attendere un lieto fine.
Barney, è così che si chiama questo cane meraviglioso, è al rifugio da un po’ di tempo. Vive al Darlington County Humane Society da molto tanto che tutti i volontari si sono affezionati a lui e cercano di dargli tutte le attenzioni possibili.
Qualche giorno fa, il rifugio ha deciso di organizzare un evento per promuovere le adozioni. Speravano tutti che anche Barney potesse trovare la sua famiglia per sempre, ma purtroppo non è andata come si aspettavano!
Il cane infatti, non ha ricevuto nemmeno una richiesta. Nonostante sia molto dolce, giocherellone e calmo, non riesce a trovare le persone giuste. Durante l’evento, il povero Barney ha sorriso a tutti gli adottanti sperando di rubare il cuore a qualcuno.
Sfortunatamente però, alla fine della giornata, nessuno aveva chiesto di lui. I volontari si sono subito resi conto che il cane era triste e sono andati immediatamente a riempirlo di coccole e di baci. Barney non fa altro che attendere.
Wendy, la proprietaria del rifugio pensa che il quattro zampe non riesca a trovare la sua famiglia a causa delle sue dimensioni. Lui è un cane di taglia grande e questo spaventa un po’ gli adottanti. Ma in realtà lui è più un gigante buono!
I volontari non si stanno perdendo d’animo e continuano a cercare una famiglia disposta a renderlo felice. Barney prima o poi troverà il suo lieto fine, ne sono certa. Nel frattempo al rifugio non gli fanno mancare nulla, ma questo cane ha bisogno delle persone giuste e soprattutto, ha bisogno di cambiare vita. Lui merita di essere amato e troverà i suoi umani!