Il cane sordo è così sfinito dopo la scampagnata da non notare che è appena tornato a casa
Questo cane sordo non si è reso conto di essere arrivato a casa: era troppo sfinito dalla scampagnata
Dopo una lunga scampagnata, questo cane sordo era talmente sfinito da non accorgersi che era appena tornato a casa. Non riusciva proprio a tenere gli occhi aperti e non ha notato che doveva scendere per rientrare.
Con un post condiviso sul suo profilo social di Reddit, il proprietario di questo cane sordo ha voluto mostrare a tutti quello che ha fatto al ritorno da una scampagnata. Il pelosetto era talmente stanco che non voleva scendere dalla macchina.
A quanto pare, era talmente tanto sfinito che non si è proprio reso conto che il viaggio di ritorno verso casa era già terminato. Il cagnolino dopo la gita fuori porta, è salito in macchina, si è steso sui sedili posteriori ed è crollato.
Aveva davvero troppo sonno e non è riuscito neanche a tenere gli occhi aperti. Ma il suo umano si aspettava di vederlo con gli occhietti vispi appena arrivati davanti casa. E invece, il cane nemmeno se n’è accorto!
Ha continuato a dormire come se non ci fosse un domani. Il suo sonno era talmente tanto profondo che niente era in grado di svegliarlo. Evidentemente la gita fuori porta gli ha fatto esaurire tutte le sue energie.
Il proprietario di questo cane sordo è rimasto senza parole davanti a questa scena. Il suo pelosetto era tenerissimo e dolcissimo. Se ne stava steso sui sedili posteriori della macchina e continuava a dormire, come se tutto quello che c’era intorno a lui non esistesse proprio.
Così esausta che non si accorge nemmeno che siamo a casa
di u/Plane-Reputation4041 in Eyebleach
La scampagnata è stata lunga e divertente e il quattro zampe non è riuscito più a stare sveglio una volta salito in macchina. Non si è accorto di essere arrivato a casa perché voleva solo dormire profondamente. Il suo proprietario ha dovuto chiamarlo più e più volte per convincerlo a scendere dall’auto e rientrare a casa! Certamente ha continuato a riposare sulla sua morbida cuccia!