Il cane solo, abbandonato e stanco si commuove quando riconosce qualcuno che lo ha amato
Una nuova vita con una famiglia che la ama davvero!
Non tutte le persone sono in grado di apprezzare il valore dei loro amici a quattro zampe. Molti esseri umani li trattano come se fossero degli oggetti, pronti per essere buttati via dopo poco tempo. I cani oltre ad essere una gioia sono anche un impegno. Alcune persone credono che sia una passeggiata avere un’animale da compagnia, ma non è così. Bisogna trattare nel migliore dei modi i propri animali a quattro zampe. Loro necessitano delle migliori cure personali, per essere in salute. A tal proposito alcuni padroni abbandonano i loro animali domestici non curandosi della loro vita. È proprio questo il caso, il cane solo, abbandonato e stanco si commuove quando riconosce chi lo ama.
Questo splendido animale è stato abbandonato dal suo padrone. Purtroppo vivendo in strada ha perso gran parte del pelo. Anche il peso è diminuito, infatti il cane non avendo cibo a disposizione è dimagrito molto. La vicina di casa però, vedendolo per strada, lo ha subito riconosciuto. Si è stupita che il cane fosse da solo, quindi ha deciso di prendersene cura e di portarlo a casa con se.
La nuova padrona lo ha coperto con una maglia apposita per cani e gli ha subito dato da mangiare. Il cane si commuove per tutte le attenzioni che la padrona gli ha fornito. Nessuno lo aveva mai trattato così bene prima di quel momento. La sua nuova amica ha scelto di darle un nuovo nome, come se stesse ricominciando una nuova vita. Il suo nome è Lunya ed è riuscita a trovare una famiglia fantastica che la ami. Un cane così dolce si merita di vivere una vita serena
Per fortuna questa dolce padrona è riuscita a salvare un cane solo. La loro amicizia migliorerà con il passare del tempo, grazie ad un aumento reciproco di fiducia.