Il cane si trasferisce con i suoi proprietari in una nuova casa, ma non è convinto: “Sembra sempre in procinto di andarsene”
Questo cane si è trasferito nella sua nuova casa insieme ai suoi umani, ma sembra voglia andare via il prima possibile
Dopo essersi trasferito nella nuova casa con i suoi umani, questo cane ha iniziato ad essere un po’ perplesso. Per lui e la sua famiglia è iniziato un nuovo capitolo, ma a quanto pare lui vorrebbe andare via.
Barnaby, è così che si chiama questo cane, è un dolcissimo Staffordshire Bull Terrier che da poco si è trasferito in una casa nuova insieme ai suoi proprietari! Dal video pubblicato sui social però, lui non sembra essere felice di questo cambiamento.
Quando il quattro zampe è entrato nella sua nuova abitazione insieme ai suoi umani preferiti, era molto felice. Poco dopo però, ci ha ripensato. Non aveva capito inizialmente che doveva restare lì per un bel po’.
A quanto pare, Barnaby era convinto che si trattasse di una semplice uscita giornaliera. Era contento perché i suoi umani lo avevano incluso in questa attività, ma non si aspettava niente di simile. Non pensava di essersi trasferito ufficialmente.
Come si vede dal filmato pubblicato online, dopo qualche oretta di esplorazione nella nuova casa, il cane ha deciso che era arrivato il momento di tornare nella sua vecchia abitazione. Così, senza perdere tempo, si è accomodato davanti alla porta d’ingresso.
Barnaby ha preso in bocca una scarpa e si è seduto. Stava solo aspettando i suoi proprietari per poi andare via. Ma in realtà dovrà restare lì per un po’. “Meglio farci l’abitudine, amico“, hanno scritto i suoi umani nella didascalia del video.
Sì, perché non torneranno nella vecchia casa. Ora questa è la loro nuova dimora e il quattro zampe dovrà abituarsi giorno dopo giorno. Chissà, forse il cane si è reso conto di aver lasciato delle ossa preziose nascoste nel giardino dell’abitazione precedente e vuole solo tornare a prenderle. Ciò che è certo è che a detta dei suoi proprietari, il dolce Barnaby sembra sempre in procinto di andarsene. Impiegherà un po’ di tempo per ambientarsi!