Il cane si rifiuta di abbandonare il suo amico che è stato investito

Questo povero cagnolone non vuole lasciare il suo migliore amico da solo: è stato appena investito

Appena ha capito che il suo migliore amico era in pericolo di vita, questo cane si è seduto accanto a lui e lo ha confortato. Non aveva alcuna intenzione di lasciare il suo fianco, non poteva abbandonarlo proprio quando aveva più bisogno di lui.

Donna, qualche tempo fa stava percorrendo la Route 70, nel Missouri, negli Stati Uniti, quando si è imbattuta in una scena davvero triste. Sul ciglio della strada c’era un cane che non faceva altro che abbaiare e cercare di attirare l’attenzione.

cane e migliore amico

La donna si è resa conto che qualcosa non stava andando per il verso giusto ed ha deciso di accostare per controllare. Quando è scesa si è trovata davanti ad una scena tristissima. Un cane non smetteva di abbaiare perché il suo amico era stato appena investito.

C’erano anche altre persone lì. Qualcuno stava cercando di aiutare il cane investito e il suo amico non riusciva a smettere di ululare. Stava chiedendo aiuto. Gli umani hanno chiamato lo Stray Rescue di St. Louis per farsi dare una mano.

Heart e Soul, è così che hanno chiamato i due cani, hanno trovato l’aiuto di cui avevano bisogno grazie ai volontari che li hanno portato in una clinica veterinaria. Il cane non riusciva a separarsi dal suo migliore amico in un momento così difficile e triste.

cani

I veterinari hanno fatto di tutto affinché Soul sopravvivesse, purtroppo però, non è riuscito a farcela ed è volato sul ponte arcobaleno. Heart non riusciva a crederci, il suo migliore amico se n’era andato per sempre nonostante avesse cercato aiuto.

Grazie ai volontari il cane ha potuto salutare il suo compagno di vita per l’ultima volta. Heart era tristissimo e aveva il cuore a pezzi. “Abbiamo ordinato un piccolo ciondolo dove il cagnolone potrà tenere alcune delle sue ceneri nel collare in modo da poterlo portare sempre con sé“, hanno raccontato i volontari.

bagno cane

Heart adesso dovrà superare la perdita, ma Soul sarà sempre al suo fianco. Nessuno potrà mai dimenticarla e sono certa che il cane presto troverà una famiglia per sempre. Adesso ha solo bisogno di essere amato. Ha perso il suo migliore amico e non sarà facile ricucire il suo cuore spezzato!

Articoli correlati