Il cane si intrufola nella valigia dei suoi padroni in partenza: l’hanno trovata appena in tempo
La storia più assurda del web ha come protagonista un cane di taglia piccola
Alcune storie lasciano i lettori davvero senza parole. Spesso si fa difficoltà a credere a quel che si legge. Molte volte i nostri amici a quattro zampe sono i protagonisti di vicende surreali. Compiono azioni completamente lontane dalla quotidianità. Magari molti padroni non hanno mai vissuto situazioni simili con i loro cani. Proprio per questo pensano che le storie sul web siano false. In realtà però non è così e le immagini o i video possono provarlo. È proprio questo il caso, il cane si intrufola nella valigia dei suoi padroni in partenza: l’hanno trovata appena in tempo.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Chihuahua
Una coppia di ragazzi si stava dirigendo a Las Vegas per compiere una vacanza. Volevano riposarsi un pò dato che entrambi lavoravano molto. Erano davvero molto entusiasti di trascorrere un pò di tempo insieme senza alcun pensiero. Purtroppo però i problemi sono sempre dietro l’angolo quando ci si vuole rilassare. I due ragazzi hanno avuto problemi durante l’imbarco dei bagagli. Quando l’operatore dell’aeroporto ha aperto le loro valigie è accaduto qualcosa di incredibile. I due fidanzati non riuscivano a credere ai loro occhi. All’interno della valigia c’era il loro cane.
È stata davvero una fortuna essere controllati dalla sicurezza. I ragazzi non hanno potuto fare a meno di ringraziare tantissime volte il personale della compagnia. Sai che sarà un viaggio epico a Las Vegas quando arrivi all’aeroporto per il controllo dei tuoi bagagli….6lbs di peso in eccesso, e salta fuori un chihuahua dal tuo bagagliaio!!! Irreale! Che le buffonate abbiano inizio!!! Un ringraziamento a Cathy di #southwestairlines per il suo fantastico servizio clienti!!! Si è offerta di badare al nostro cane fino al nostro ritorno!!! Andiamo! Queste le parole scritte dalla ragazza Jared Owens su Facebook.
Cathy ha salvato letteralmente le loro vacanze. Grazie al suo aiuto il loro cane è salvo. Avrebbe potuto soffocare all’interno della valigia. La situazione per fortuna si è sistemata con l’intervento della donna. Tutto è bene quel che finisce bene!