Il cane si intrufola nella competizione di atletica e fa impazzire il pubblico
Questo fantastico cagnolone ha fatto impazzire tutto il pubblico presente dopo essersi intrufolato in una gara
Ciò che ha fatto il cane protagonista di questa storia è davvero fantastico. Lui ha deciso di far impazzire tutto il pubblico presente ad una gara di atletica perché ha deciso di parteciparvi anche senza invito. Voleva solo gareggiare!
Tutto ciò è accaduto in Sud Africa in un torneo scolastico. Gli studenti si stavano preparando per gareggiare e tutto era normale. Quando hanno iniziato la competizione però, il cane ha deciso di prendersi tutte le attenzioni.
Un’insegnante della scuola superiore che si chiama Moesleemah, stava guardando la competizione e ha deciso di riprendere una parte di gara. Ad un certo punto però, si è accorta che c’era un intruso in mezzo ai suoi studenti!
@moesleemah_abrahams 😂🥺 #tiktoksa #fyp #athleticsday ♬ original sound – Moesleemah
Un cane infatti, aveva deciso di partecipare alla gara di atletica. Anche se non aveva un invito ufficiale, il pelosetto ha deciso di far vedere a tutti la sua bravura. La professoressa ha ripreso tutto con il suo telefono e ha deciso di condividere il simpatico video con i suoi follower.
Inutile dire che in pochissimo tempo, il filmato è diventato virale. Il quattro zampe sta facendo impazzire tutto il web! Ha fatto mangiare la polvere a qualche studente, ma non è riuscito ad arrivare primo. Eppure, si è preso tutta la gloria!
Nel momento in cui il cane si è intrufolato alla gara di atletica, ha rubato l’attenzione di tutti quelli che stavano guardando. Nessuno riusciva a staccargli gli occhi di dosso. Era così bello vederlo correre felicemente tra gli studenti!
Nessuno lo ha mandato via. Tutti i partecipanti hanno avuto il piacere di gareggiare con il pelosetto, anche se qualcuno è arrivato dietro in classifica per colpa sua. Eppure, il cane ha fatto innamorare tutti, compresi gli utenti del web.
Non si vede tutti i giorni un quattro zampe partecipare a una gara di atletica! L’insegnante è rimasta davvero colpita dal cane. Lui era così felice di poter correre insieme agli studenti. Chissà, forse la prossima volta organizzeranno un’altra competizione e lo inviteranno ufficialmente!