Il cane si fa catturare dal gatto in modo anche fin troppo semplice: tra i due è ben chiaro chi comanda
Il gatto coglie sempre il suo fratello canino alla sprovvista per colpirlo sul muso
Quando un cane e un gatto si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto non è sempre detto che vadano d’amore e d’accordo. Proprio come se fossero delle persone potrebbero avere caratteri che tendono a scontrarsi, rendendo la convivenza un autentico disastro. La coppia che state per conoscere riesce sempre a trovare dei punti d’incontro per non entrare in conflitto. Il loro rapporto è basato sulla reciproca intesa, questo è vero, tuttavia il micio e a volte dimostra di essere leggermente dispotico.
I gatti sono animali molto particolari, infatti riescono sempre a mescolare alla perfezione malizia e dolcezza. Si contraddistinguono per la loro astuzia, che molto spesso gioca a loro vantaggio quando vogliono manipolare qualcuno. Nonostante abbiano dei piccoli e sinuosi corpicini non si dimenticano mai di farsi rispettare, anche quando si trovano in compagnia dei loro amici cani. A dimostrazione di questo vi presentiamo Milo e Beckham, un gatto e un cane che hanno conquistato milioni di utenti per via del loro insolito rapporto d’amicizia.
Vi state chiedendo perché i due risultano più simpatici? Porbabilmente per il modo in cui il gatto si comporta nei confronti del fratello quando si sente annoiato o è infastidito da qualcosa. Beckham, che conosce molto bene il lunatico felino, in alcune occasioni gira alla larga da lui per evitare di diventare il suo capro espiatorio. Sfortunatamente è proprio quando Beckham è distratto che lui agisce. Nonostante possa sembrare un batuffolo di pelo innocente il micio cerca sempre di cogliere suo fratello alla sprovvista per colpirlo con le sue zampette. Una volta gli ha addirittura impedito di raggiungere il piano superiore della casa perché lo guardava con sguardo diabolico dalla cima delle scale.
@mrmilothechonk I’m going to have to keep Milo in my sight at all times 😂 #cats #catsoftitkok #lol #comedy #viral #foryou #foryoupage ♬ Carmen Habanera, classical opera(1283412) – perfectpanda
Sicuramente nel rapporto tra i due animali non mancano alti e bassi, tuttavia siamo sicuri che Milo e Beckham si vogliano bene. Nonostante i loro caratteri siano agli antipodi i due riescono ad incastrarsi perfettamente come se fossero due pezzi del Tetris.