Il cane si emoziona e non sta nella pelle quando il suo padrone fa la proposta di matrimonio alla fidanzata
Un cucciolo si emoziona di fronte ad una proposta di matrimonio in riva al mare: è davvero un tenerone
Jack e Madison sono una coppia di innamorati che sta insieme da molti anni e che sta per compiere un passo molto importante. I due vivono insieme al loro cagnolone, un meraviglioso esemplare di Golden retriever di nome Sonny. Un giorno Jack ha deciso di chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Lui voleva che Sonny potesse essere partecipe di un momento così importante. Il cucciolo nonostante la giovane età ha già sviluppato un profondo senso di empatia e ha avuto una reazione del tutto inaspettata.
Jack ha pensato a ogni piccolo particolare. Voleva innanzitutto che il luogo della proposta fosse per loro caro. Ha scelto una suggestiva spiaggia in cui il trio era solito passeggiare. Lui, proprio come Madison, non ama l’esibizionismo e desiderava vivere un momento tutto per loro. Un giorno così, senza destare alcun sospetto, ha proposto a Madison e Sonny di fare la solita camminata sulla sabbia.
APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Golden Retriever
Mentre si stavano godendo la brezza marina ad un certo punto Jack si è fermato. Ha poggiato furtivamente il suo cellulare in un angolo per fare un video e si è posizionato di fronte alla sua fidanzata. Non appena si è messo in ginocchio lei ha capito. Come la ragazza ci racconta: “Ero così emozionata nel vedere Jack in ginocchio. Volevo sposarlo da molto tempo.” Lei era fuori di sé per la gioia e Jack la guardava ricolmo d’amore. Il più felice in quel contesto però, in maniera del tutto inaspettata, era il Golden retriever.
Il cucciolone ha iniziato a correre e a saltare all’impazzata. Era come se sapesse perfettamente ciò che stava accadendo. I suoi padroni sanno che è un animale estremamente emotivo ma non si aspettavano minimamente questo tipo di reazione. Il video della proposta è stato caricato su TikTok e su Youtube e ha conquistato i cuori di migliaia di utenti. Vi aspettavate di vedere una clip così tenera?