Il cane si autonomina responsabile delle pulizie dopo che la proprietaria compra un robot aspirapolvere
Questo cane si è assunto la responsabilità delle pulizie dopo che la sua umana ha comprato il robot aspirapolvere
Dopo che la sua umana ha acquistato il robot aspirapolvere, questo cane ha deciso di autonominarsi responsabile delle pulizie. Ormai pensa a tutto lui e nessuno può togliergli questo compito.
Mason è un dolcissimo Pastore Belga del Malinois. Lui è sempre pieno di energie e i suoi umani gli stanno parecchio dietro. Questo cane ha bisogno di tantissima attività fisica e forse è per questo che ha deciso di autonominarsi responsabile delle pulizie.
Sì, avete capito bene. Mason ormai si preoccupa tutti i giorni di fare le pulizie e tutto è partito dopo l’acquisto da parte della sua proprietaria di un robot aspirapolvere. Nonostante esca per diverse ore al giorno, ha deciso di occuparsi anche di questo.
Con un video pubblicato sui suoi profili social, questa donna ha voluto far vedere a tutto il mondo quello che fa il suo cagnolone. Ormai solo lui può fare le pulizie in casa e ha deciso tutto in autonomia. Vuole dare una zampa!
Come si vede dal filmato, il dolcissimo Mason va a timbrare il cartellino davanti al robot aspirapolvere e inizia così il suo turno di lavoro. Lo fa tutti i giorni. Appena il robot parte, lui inizia a girargli intorno per controllare che tutto sia eseguito alla perfezione.
La sua proprietaria ha detto che il robot aspirapolvere è il miglior giocattolo interattivo per cani. E a giudicare dalle immagini, non ha tutti i torti. Questo cane adora fare le pulizie e interagire con il robot!
@katelivingoutloud 10/10 best interactive dog toy i have ever bought. he also follows me around while i clean but with less enthusiasm #belgianmalinois #dogsoftiktok #dogsofttiktok #dogmom ♬ original sound – Kate Smith
Non gli dà neanche il tempo di partire ed è subito pronto a supervisionare ogni cosa. Mason sa bene quello che deve fare e non ha nessuna intenzione di togliere questo compito così importante dalla sua routine quotidiana. Ormai è lui che si deve occupare delle pulizie e nessun altro: questo cane ha preso molto sul serio il suo lavoro.