Il cane si accorge che c’è un nuovo gattino in casa e la sua reazione è a dir poco chiara
Due dolci cani accolgono in casa un nuovo gatto
La storiella di oggi riguarda due simpatici cani felici di vedere un nuovo gattino in casa. Le due Border Collie, di nome Roxy e Luna, vivono a Kildare, in Irlanda, con la loro proprietaria Anna Martinez, 28 anni. La loro “mamma” introduce in casa sempre nuovi gatti, dato che lei ama salvarli da brutte situazioni.
In un video condiviso su TikTok il 27 maggio, che ha ottenuto quasi 40.000 visualizzazioni in due giorni, Martinez mostra la gattina soriana Marisol che dorme tranquillamente sul divano. Nel frattempo i due cani Roxy e Luna fissano la gattina a pochi centimetri dal suo dolce viso. A rendere il video ancora più divertente sono le espressioni facciali molto diverse dei due cani che fissano il piccolo gattino. Uno ha un’aria seria e preoccupata, mentre l’altro ha un ampio sorriso felice sul volto.
La simpatica donna Martinez ha dichiarato a Newsweek di ritenere che le reazioni dei suoi cani dimostrino che è completamente inventato che cani e gatti sono nemici o che non vadano d’accordo. Ha voluto sottolineare ulteriormente che nel corso degli anni ha salvato o dato in affidamento sette gatti e che i collie li hanno amati tutti. “Sono pastori per istinto, quindi devono naturalmente sapere dove sono i gatti in ogni momento! Se chiamiamo il nome di un gatto, i cani vanno a cercarlo”. Che cani dolci e premurosi!
L’amore che Roxy e Luna dimostrano ogni giorno a tutti i nuovi gattini che entrano in casa dimostrano l’ottima educazione datagli dalla loro brava padrona. La leggenda che cani e gatti si odiano è quindi completamente falsa. Tutti gli animali si amano, specialmente cani e i gatti. Che storia fantastica!