Il cane sente un suono avvicinarsi e capisce che è arrivato il suo momento preferito della settimana
Questo cane ha sentito un suono avvicinarsi ed ha capito che era arrivato il giorno preferito della settimana
Dopo aver sentito un suono avvicinarsi, questo cane ha capito che era arrivato il suo momento preferito della settimana. Era così entusiasta: ogni volta che sente quel rumore il quattro zampe sa che è arrivata la felicità.
Macey, è così che si chiama questo cane, ha fatto innamorare tutti gli utenti del web. La sua proprietaria ha condiviso un video sui suoi profili social. Il filmato ha riscosso un grandissimo successo!
Nelle immagini si vede il cane che cambia completamente espressione appena sente un suono avvicinarsi a casa sua. Quando lo sente sa che è arrivato il giorno più bello della settimana: è il suo preferito in assoluto.
Ma di che suono si tratta? Beh, si tratta del suono del camioncino dei gelati e Macey ormai ha imparato a riconoscerlo. Si mette davanti alla finestra e aspetta impaziente che la sua umana lo faccia uscire.
Non riesce proprio a contenere la felicità. Quando sente quel suono sa che è il giorno più bello della settimana e va su di giri. La sua proprietaria appena il camioncino dei gelati si ferma, gli apre la porta e Macey corre come un razzo.
Va a prendere il suo dolcetto preferito e ovviamente, lo divora in un millesimo di secondo. “Ogni mercoledì Macey sente il furgone dei gelati mezz’ora prima del suo arrivo nella nostra strada. È decisamente il suo giorno preferito della settimana“, si legge nella descrizione del video.
@mybluegirlslife Every wedneday macey will hear the icecream van half an hour before its finally in our street. Is her favourite day of the week. Lets see the haters hate on icecream #fyp #foryou #dogs #dog @south hams🍦 ♬ original sound – My blue girl
Questo cane non riesce proprio a trattenersi quando sente il suo suono preferito in assoluto. Sa che quel rumore vuol dire solo una cosa: mangiare il suo bel gelato! Macey da anni aspetta impaziente il mercoledì e ogni volta è sempre la stessa storia. E come possiamo dargli torto? Al gelato non si rinuncia mai e poi mai: è una delle cose più buone al mondo.