Il cane segue i bimbi a scuola e la mamma deve fare i conti con una foto della preside
Sandy voleva assolutamente scoprire dove andassero i suoi umani ogni mattina ed è riuscito nel suo intento
I nostri cani, se potessero, starebbero sempre con noi. Insomma, diciamoci la verità, facciamo anche fatica ad andare in bagno senza che loro ci seguano, potete immaginare cosa voglia dire per loro frenarsi quando invece vorrebbero venire ovunque con noi. Oggi, però, siamo qui per raccontarvi di un simpatico cane che, invece, semplicemente non lo ha fatto. Avete capito bene, sarebbe dovuto rimanere a casa e invece ha inseguito i suoi padroncini. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!
Il protagonista della nostra storia è il cagnolino Sandy. Lui vive con la famiglia di Karen Manthey sin da quando era un cucciolo e, puntualmente, ogni mattina mette in atto la stessa scenetta. Cosa fa? Semplicemente cerca di seguire i piccoli della famiglia fino a scuola. Ovviamente, ogni mattina, qualcuno riesce a femarlo.
Di fatto, però, non siamo infallibili e una mattina Sandy è riuscito a sfuggire ai severi controlli dei suoi umani ed è riuscito, quindi, nella sua titanica impresa: seguire i suoi padroni fino a scuola. Sandy non stava più nella pelle, voleva asoslutamente scoprire in quale magico posto andassero i suoi padroncini ogni mattina.
Una volta a scuola, però, pur non avendo combinato marachelle, non ha potuto far altro che finire nell’ufficio della preside! Quest’ultima, poi, ha deciso di mandare una foto di Sandy nel suo ufficio a Karen Manthey.
Sandy, tuttavia, sembra tutt’altro che pentito. Anzi, nella foto appare sorridente e felice di essere in quel posto nuovo pieno di bambini. Sentimenti opposti sono quelli che, invece, in un primo momento ha provato la sua umana Karen. Già, la donna, infatti era davvero dispiaciuta per il disagio arrecato.
In realtà, però, la presenza e soprattutto il gesto di Sandy hanno fatto sorridere tutti, compreso il personle scolastico. Insomma, sicuramente la famiglia di Sandy presterà ancor più attenzione d’ora in avanti, ma il gesto di questo cagnolino resta memorabile.