Il cane Scooby è stato miracolosamente salvato dopo aver rischiato di annegare

Il salvataggio ha tenuto i residenti di Los Angeles incollati allo schermo del televisore

Purtroppo, a volte, una leggerezza può costarci davvero cara. Quello che è parte della nostra routine, a volte, diventa una vera e propria trappola, in paricolare nella vita con i nostri quattrozampe. Infatti, una donna, Angela Buono, non poteva immaginare che, la solita passeggiata quotidiana con il suo cane Scooby in riva al fiume, si sarebbe traformata in una tragedia scampata per un pelo.

In un giorno come un altro, infatti, la donna, esce con il suo mix Pastore Tedesco Scooby. Il dolce cane, ama correre in riva al fiume di Los Angeles. Questo è proprio il suo posto preferito, per questo, la sua mamma Angela lo porta lì. Quel giorno, però, le acque del fiume sono molto fangose e scorrono molto velocemente. Scooby viene catturato e travolto da queste acque fortissime.

Credits: YOUTUBE/INSIDE EDITION

Angela Buono, si getta senza esitazioni nel fiume nel tentativo disperato di salvare il suo Scooby, mettendo a rischio, in questo modo la sua stessa vita. Pur riuscendo ad afferrarlo, infatti, sta pericolosamente rischiando di annegare. In quel momento, un elicottero dei Vigili del Fuoco, la convince a lasciare il cane: in questo modo potranno salvare sia lei che Scooby.

Salvare Scooby, però, è tutt’altro che facile. Le acque del fiume infatti scorrono molto velocemente e il cane è tremendamente spaventato. Anche un uomo molto coraggioso cerca di afferrarlo, ma Scooby gli morde la mano: ha troppa paura.

Approfondimento: Tutto sulla razza Pastore Tedesco

Per circa due ore il cane lotta nelle acque torbide e veloci. Solo 14 chilometri dopo, una squadra di soccorso riesce a salvare Scooby. Come? Dopo avergli messo un laccio al collo riescono a trascinarlo a riva. Il cane era esausto, ma così spaventato che continuava a resistere all’aiuto dei suoi soccorritori.

Credits: YOUTUBE/INSIDE EDITION

Questo salvataggio ha tenuto col fiato sospeso i residenti di Los Angeles che erano incollati al televisore e pregavano affinchè il cane si salvasse. Per fortuna, Angela Buono e il suo Scooby ora sono salvi.

Leggi anche: Una cagnolona Pit Bull vanitosa vuole che la sua umana la faccia ancora più bella (VIDEO)

Articoli correlati